sbolide
Digital-Forum Gold Master
infatti sarà SF1000, visto che quest'anno la Ferrari festeggerà le 1000 gare della propria storia in F1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prima occhiata, si nota come questa SF1000 sia un'evoluzione della SF90, come ci si aspettava.
I concetti sono i medesimi, in primis l'ala anteriore.
Le pance, le bocche dei radiatori e i bargeboard paiono un po' diversi.
Il cofano motore mi pare ancora più estremo, è stretto a morire, più di quanto già era lo scorso anno...
Il problema dello scorso anno non era perché la machina si scaldava troppo e che il motore aveva troppi cavalli e si rompevaBasta che tutto quel “stringere” non faccia innalzare troppo le temperature...già la SF90 non godeva di grossa affidabilità!
Noooo! E poi chi li sente i suoi haters?! Finto campione, Bottas maggiordomo, FIA loro complice ecc. Lasciamo parlare il campo, pardon, la pista.40 minuti di musiche, balletti, parole e poi non han stravolto nulla...
altro titolo per Hamilton
Be spero che in Ferrari quest'anno nei test guardino più alla afadiblita che hai giri veloci e facano KMc'é la voglia di parlarne, come se servisse a qualcosa qualsiasi cosa che non sia stata omologata al crash test cambierá da qui all'australia. io spero solo che tutto questo estremizzare i concetti non vada a discapito dell'affidabilitá giá lo scorso anno partimmo ad handicap perdendo una vittoria sicura per un problema di affidabilitá.
infine, possiamo discutere su ogni centimetro quadrato della vettura, ma se poi le gomme non funzionano é un cesso ambulante. semplice. e questo lo vedremo solo in australia. quindi mettersi subito l'animo in pace, i test sono inutili per capire da fuori. sará divertente analizzare le smorfie di Vettel e Leclerc nelle interviste, cercando di capire qualcosa, ma é di una inutilitá strabiliante.
l'unica cosa importante dei test é fare il massimo di KM, il tempo non conta nulla, l'affidabilitá é tutto.
Unica Chanche credo possa essere infilarlo tra Sochi e Suzuka,facendo un tris consecutivoE mi sa che l'abbiamo perso: difficile infilarlo in altra data, difficile pensare che gli arabi accettino il fatto di non essere l'ultimo appuntamento in calendario, con o senza giuste ragioni eccezionali.
e la Renault? mamma mia che dilettanti.