FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invitano giornalisti da tutto il mondo per la presentazione della nuova monoposto... e poi? Fanno vedere solo dei rendering :eusa_doh: :eusa_naughty: :lol:, l'auto vera si vedrà solo ai test.
Roba da masterclass veramente :badgrin: :D

E stampa tedesca (e non solo) faceva girare la voce che la Ferrari fosse in ritardo nella costruzione della nuova macchina :eusa_whistle:, sì sì certo :evil5:

Intanto è stata pubblicata la primissima foto della nuova McLaren sul sito di Motorsport: mamma mia che cesso (esteticamente parlando) :laughing7:, vista frontalmente è bruttissima e l'Halo arancione non si può proprio vedere...
Ah, la McLaren ha copiato l'ala anteriore della Ferrari...

anche red bull, alla presentazione hanno montato l'ala 2019, poi in pista hanno subito montato una ala anteriore ad effetto outwash. e l'ala ferrari era anche lei 2019.

mi piace l'arancione opaco mclaren quest'anno

anche red bull, alla presentazione hanno montato l'ala 2019, poi in pista hanno subito montato una ala anteriore ad effetto outwash. e l'ala ferrari era anche lei 2019.

mi piace l'arancione opaco mclaren quest'anno

Salvo il colore appunto, anche se sull'Halo lo trovo veramente un pugno nell'occhio, era molto meglio tenerlo color "carbonio", perchè snelliva un po' il tutto, probabilmente perchè scuro si nota molto meno. Invece con un colore così acceso come l'arancione non va proprio...

Poi visto da davanti il muso non lo trovo bello oggettivamente, con questo "rigonfiamento" che parte dall'attacco delle sospensioni... Ovviamente è tutto studiato in funzione dell'aerodinamica, non lo metto in dubbio, sia chiaro... Però ecco, se si vuole valutare l'aspetto puramente estetico, queste forme sulla parte anteriore sono veramente brutte...

Ultima modifica:
Invitano giornalisti da tutto il mondo per la presentazione della nuova monoposto... e poi? Fanno vedere solo dei rendering :eusa_doh: :eusa_naughty: , l'auto vera si vedrà solo ai test.
Roba da masterclass veramente :badgrin: :D
Era presente pure sportitalia all'evento. Oggi alle 21:00 dovrebbe andare in onda un intervista a Ricciardo.

é ripartita come ogni anno la pippa atomica del codacons. ma che due palle. presentano la Ducati con gli stessi adesivi e non succede nulla, poi arriva la Ferrari ed ecco che parte la super polemica. Ridicoli, gente che chiaramente non sa nemmeno di cosa parla e porta lo stesso a casa uno stipendio chiaramente immeritato visto la scarsa informazione.

io sono il primo a non volere quella scritta, perché non mi piace, perché sono contrario al fumo e a qualsiasi cosa crei dipendenza. ma vivo in uno stato dove con il fumo lo stato stesso ci campa. dove pur di continuare a vendere morte mettono sui pacchetti immagini raccapriccianti. e poi non mi piace come sta sulla vettura e lo ho giá scritto nell'altro post.

ma sono una persona con cervello funzionante, e capisco quando la gente é li solo per prendere un po di pubblicitá e salire alle luci della ribalta cavalcando un pensiero popolare solo quando fa comodo. perché se davvero l'Italia era in pericolo per la scritta MISSION WINNOW, allora doveva partire il problema alla presentazione della Ducati non ora. quindi tanti saluti ai soliti piccoli uomini che fanno figure di melma come queste in cerca di notorietá facile.

anche perché se allo stesso codacons chiedi cosa é A BETTER TOMORROW non sanno nemmeno di cosa stai parlando. spero presto di tornare a parlare di F1 in pista e non di ste cretinate. intanto oggi arriva la mercedes, di cui peró hanno giá mostrato i colori (piu brutti di anno in anno, non capisco le cicatrici), e visto che la configurazione sará non definitiva, la loro presentazione é di scarsa importanza.

é ripartita come ogni anno la pippa atomica del codacons. ma che due palle. presentano la Ducati con gli stessi adesivi e non succede nulla, poi arriva la Ferrari ed ecco che parte la super polemica. Ridicoli, gente che chiaramente non sa nemmeno di cosa parla e porta lo stesso a casa uno stipendio chiaramente immeritato visto la scarsa informazione.

io sono il primo a non volere quella scritta, perché non mi piace, perché sono contrario al fumo e a qualsiasi cosa crei dipendenza. ma vivo in uno stato dove con il fumo lo stato stesso ci campa. dove pur di continuare a vendere morte mettono sui pacchetti immagini raccapriccianti. e poi non mi piace come sta sulla vettura e lo ho giá scritto nell'altro post.

ma sono una persona con cervello funzionante, e capisco quando la gente é li solo per prendere un po di pubblicitá e salire alle luci della ribalta cavalcando un pensiero popolare solo quando fa comodo. perché se davvero l'Italia era in pericolo per la scritta MISSION WINNOW, allora doveva partire il problema alla presentazione della Ducati non ora. quindi tanti saluti ai soliti piccoli uomini che fanno figure di melma come queste in cerca di notorietá facile.

anche perché se allo stesso codacons chiedi cosa é A BETTER TOMORROW non sanno nemmeno di cosa stai parlando. spero presto di tornare a parlare di F1 in pista e non di ste cretinate. intanto oggi arriva la mercedes, di cui peró hanno giá mostrato i colori (piu brutti di anno in anno, non capisco le cicatrici), e visto che la configurazione sará non definitiva, la loro presentazione é di scarsa importanza.

90 minuti di applausi

Post da incorniciare :icon_cool:

Tornando a parlare di F1, forte la livrea che ho visto dell'Alfa Romeo C39, ma chiedo se rimarrà sempre quella o è come al solito usata temporaneamente per camuffare un po' le forme?

Il Codacons evidentemente si annoia a morte e non sa come passare il tempo se non facendo degli inutili esposti, visto che, dopo quello riguardanti TUTTI gli scambi ferroviari, gli rimaneva un pò di tempo libero, hanno fatto l'esposto contro i loghi Ferrari :eusa_wall:

ho letto l'articolo di Nugnes su motorsport. WOW

allora in ordine:

estremizzare il concetto della vettura 2019 significa:

1) copiare l'ala outwash della Ferrari, lo scorso anno tutti a dire che non era una novitá ma un errore, adesso la hanno tutti.
2) copiare le pance dalla SF70, nemmeno dalla vettura dell'anno scorso
3) copiare i Boomerang dalla red bull

se questi concetti non erano sulla vettura 2019 come cavolo hanno fatto ad estremizzare la vettura 2019? :laughing7: ad ogni modo hanno giá 3 secondi di vantaggio a settore di pista, che significa 9 secondi sul giro, ed é vero, perché hanno cosí vantaggio sugli altri che hanno giá vinto a Melbourne. e stanno caricando le macchine per andare al secondo GP in Bahrain!

pessima Sky che non ha trasmesso in TV il primo GP dell'anno! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso