FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pensavo anche al fatto che Perez ha un contratto fino al 2022 con l'attuale Mercedes "rosa" (prossima Aston Martin) e porta soldi al team grazie ai suoi sponsor, poi c'è il figlio di Lawrence Stroll, Lance, che avrà sempre il posto garantito in squadra, quindi l'idea di Vettel in Aston Martin pensandoci meglio è un po' campata in aria.
url]

Beh avendo la stessa vettura di quest'anno il prossimo anno con vettel potrebbero fare il colpaccio. Stroll senior potrebbe pensarci

Beh avendo la stessa vettura di quest'anno il prossimo anno con vettel potrebbero fare il colpaccio. Stroll senior potrebbe pensarci

E Lawrence Stroll chi fa fuori per far entrare Vettel?
Perez? Stroll sr si darebbe la zappa sui piedi, il pilota messicano porta soldi al team e ha un contratto fino al 2022.
Stroll jr? Non so, è suo figlio, a meno che non riesca a trovargli un altro sedile in F1, dubito lo voglia lasciare a piedi...

P.S.: intanto è ufficiale Ricciardo in McLaren Mercedes dal 2021. Niente male la coppia Ricciardo-Norris...

Veramente :D se si corre tutti ad armi pari (a livello regolamentare e disciplinare) ci aspetta un gran bel periodo in F1

c'é la mercedes, come fai a correre ad armi pari? :laughing7:

questa nuova F1 mi sta esaltando, il problema é che deve ancora partire una stagione con i piloti di quest'anno e puzza giá molto di vecchio con tutte queste notizie!

Sono contento per Ricciardo visto che la McLaren sembra in enorme crescita nonostante la peggior PU del campionato... speriamo voleranno col Mercedes.
Per me Vettel resta a casa, almeno questo si evince da frasi come "In questo periodo sto capendo quali sono le mie priorità"

c'é la mercedes, come fai a correre ad armi pari? :laughing7:

questa nuova F1 mi sta esaltando, il problema é che deve ancora partire una stagione con i piloti di quest'anno e puzza giá molto di vecchio con tutte queste notizie!

D'accordissimo.la 2020 sembra una 2019Evo mentre 2021 per le lineup e 2022 per le regole sembrano una figata,speriamo che il 2020(se si farà) ci smentisca

Attuale bozza calendario F1 2020:

5 luglio: Austria
19 luglio: Austria
26 luglio: Gran Bretagna*
2 agosto: Gran Bretagna*
9 agosto: Ungheria**
23 agosto: Spagna
6 settembre: Italia
20 settembre: Azerbaijan
27 settembre: Russia
4 ottore: Cina
11 ottobre: Giappone
25 ottobre: Usa
1 novembre: Messico
8 novembre: Brasile
22 novembre: Vietnam
29 novembre: Bahrain
6 dicembre: Bahrain
13 dicembre: Abu Dhabi

*attenzione a Portimao (Portogallo) come eventuale sostituto (non è certo che si corra a Silverstone, dipende dalle future disposizioni del governo britannico);
qualora si riuscisse a correre a Silverstone, non è escluso che si corra su 2 layout differenti, discorso simile vale per il Bahrain...

**c'è qualche dubbio sull'Hungaroring, ma non è così in dubbio quanto Silverstone; eventualmente è pronto Hockenheim

Più che a settembre non capisco perché non sia al posto di quella paura insulsa che è l'Hungaroring, o una delle due tappe inglesi.

a me lascia un po l'amaro in bocca questo contratto di daniel.per il fatto che era libero e la ferrari volendo poteva prenderlo

Più che a settembre non capisco perché non sia al posto di quella paura insulsa che è l'Hungaroring, o una delle due tappe inglesi.

credo ci sia una spiegazione, perchè in Belgio hanno vietato tutti gli eventi (con tanto pubblico) fino a fine agosto, e a quanto pare le cose son due, o gli organizzatori di Spa volevano fare il gp con il pubblico a tutti i costi, oppure il divieto è totale, ovvero vietato anche se lo disputi a porte chiuse

credo ci sia una spiegazione, perchè in Belgio hanno vietato tutti gli eventi (con tanto pubblico) fino a fine agosto, e a quanto pare le cose son due, o gli organizzatori di Spa volevano fare il gp con il pubblico a tutti i costi, oppure il divieto è totale, ovvero vietato anche se lo disputi a porte chiuse

Anche se disputati a porte chiuse sono vietati tutti gli eventi sportivi in Belgio, fino al 31 agosto. Anche l'Olanda stessa cosa (infatti non è più previsto Zandvoort nel 2020).

Attuale bozza calendario F1 2020:

5 luglio: Austria
19 luglio: Austria
26 luglio: Gran Bretagna*
2 agosto: Gran Bretagna*
9 agosto: Ungheria**
23 agosto: Spagna
6 settembre: Italia
20 settembre: Azerbaijan
27 settembre: Russia
4 ottore: Cina
11 ottobre: Giappone
25 ottobre: Usa
1 novembre: Messico
8 novembre: Brasile
22 novembre: Vietnam
29 novembre: Bahrain
6 dicembre: Bahrain
13 dicembre: Abu Dhabi

*attenzione a Portimao (Portogallo) come eventuale sostituto (non è certo che si corra a Silverstone, dipende dalle future disposizioni del governo britannico);
qualora si riuscisse a correre a Silverstone, non è escluso che si corra su 2 layout differenti, discorso simile vale per il Bahrain...

**c'è qualche dubbio sull'Hungaroring, ma non è così in dubbio quanto Silverstone; eventualmente è pronto Hockenheim

quale é il senso di fare due gare in austria a 15 giorni di distanza una dall'altra? posso capire a 7 giorni come nelle due altre occasioni di GP doppio, ma 15?

sono veramente "sorpreso" di come con un calendario cosí provvisorio, dettato da mille insicurezze di varia natura, la FIA sia riuscita lo stesso a mettere il GP dell'azerbaijan in concomitanza con la 24 ore di lemans, vorrei davvero sapere perché non la settimana prima, lasciando lemans da sola. no devono per forza fare questi giochetti da bambini con ACO. quanto mi stanno sulle palle quelli della FIA!

alla fine 18 GP non sono male. sarei molto felice sostituissero quelli con l'asterisco, solo per una questione di autodromo, spero che in UK non avranno problemi, peró se corressero altrove sarei molto contento.

quale é il senso di fare due gare in austria a 15 giorni di distanza una dall'altra? posso capire a 7 giorni come nelle due altre occasioni di GP doppio, ma 15?

sono veramente "sorpreso" di come con un calendario cosí provvisorio, dettato da mille insicurezze di varia natura, la FIA sia riuscita lo stesso a mettere il GP dell'azerbaijan in concomitanza con la 24 ore di lemans, vorrei davvero sapere perché non la settimana prima, lasciando lemans da sola. no devono per forza fare questi giochetti da bambini con ACO. quanto mi stanno sulle palle quelli della FIA!

alla fine 18 GP non sono male. sarei molto felice sostituissero quelli con l'asterisco, solo per una questione di autodromo, spero che in UK non avranno problemi, peró se corressero altrove sarei molto contento.
Già non ci avevo fatto caso spero ci ripensino sprtutto per la settimana del 24 ore di lemans che è una delle mie gare preferite da vedere

a me lascia un po l'amaro in bocca questo contratto di daniel.per il fatto che era libero e la ferrari volendo poteva prenderlo
Perché non si può dare fastidio al cocco del capo. Stessa situazione che c'è in Red Bull.

invece di fare il doppio Bahrain, non sarebbe stato più utile provare ad inserire il Qatar? il circuito di Losail dovrebbe avere il grado 1, che consente di ospitare i gp di F1, anche se non lo vedo comparire in nessun grado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso