c'é poco da riorganizzare quando le regole non permettono di fare nulla, io fossi in loro farei una settimana di test, vettel a fiorano e leclerc al mugello, cosí per par condicio la pena sarebbe saltare i test di barcellona 2021, tanto la macchina é uguale, e metterei a posto in poco tempo tutto quel poco di buono che c'é in questa macchina che deve correre per regola anche il prossimo anno con le stesse gomme. almeno cosí facendo faranno una bella figura al millesimo GP avendo testato sulla pista di casa, l'importante é che i due piloti girino con un casco nero, in modo da non farsi riconoscere.
sul motore tornerei a quello dello scorso anno, se poi gli altri si lamentano manderei Binotto a dire che ha fatto foto 3d del mercedes, tanto se vengono quelli della FIA a maranello a controllare, gli fanno trovare i tortellini e del parma e si dimenticano il motivo percui erano andati li, un po come in racing point, solo che li hanno trovato fish and chips e qualcosa al curry che non é proprio la stessa cosa.
poi possiamo correre tutte le gare sotto protesta come la racing point, e magari andiamo a corrompere qualcuno a brixworth e brackley con della piadina. nel frattempo, farei correre la alfa con la sf90 cosí fanno anche dei paragoni ulteriori in pista su cosa va e non va rispetto a l'anno scorso, ci sta, tanto una copia in piú non fa molta differenza, é come quando trovi due Totti nelle figurine, mica fai proteste no?
che altro manca? suggerimenti