Gira e dico Gira voce che per il 2021 rimarrà lo stesso calendario di quest'anno l'unica incognita e l'Australia :eusa_eh:
Formula 1, l'indiscrezione sul calendario 2021: potrebbe restare quello del Mondiale 2020
Dove dobbiamo firmare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gira e dico Gira voce che per il 2021 rimarrà lo stesso calendario di quest'anno l'unica incognita e l'Australia :eusa_eh:
Formula 1, l'indiscrezione sul calendario 2021: potrebbe restare quello del Mondiale 2020
Dove dobbiamo firmare?![]()
![]()
Però anche tu... Proprio nei giorni in cui Tridico dell'INPS si è raddoppiato lo stipendio e tutta Italia lo sta massacrando...indimenticabale per me una diccherazione che ha fatto qualche mese fa <<non e giusto che firmi adesso il contratto di milioni perche c'e tanta gente disoccupata a causa covid>>....ma proprio vomito
Tridico dell'INPS si è raddoppiato lo stipendio
Hamilton aveva una maglietta contro Tridico sul podio?cosa mi sono perso?
Da quello che hanno detto in telecronaca, Hamilton voleva scontare i 10 secondi dopo l'arrivo, non farli ai box durante un pit stop. Probabilmente pensava di giocarsela maggiormente così, oppure temeva che ai box non sarebbero stati 10 secondi esatti, ma qualcosa in più.Un pit stop prima o poi lo faceva, lui voleva ritardare la sosta ma non ne aveva più.
Ma non è che può scegliere (forse si è abituato troppo breveDa quello che hanno detto in telecronaca, Hamilton voleva scontare i 10 secondi dopo l'arrivo, non farli ai box durante un pit stop. Probabilmente pensava di giocarsela maggiormente così, oppure temeva che ai box non sarebbero stati 10 secondi esatti, ma qualcosa in più.
Probabilmente non conosceva la regola. Comunque ai box c'è il rischio che non siano 10 secondi esatti, anzi è quasi impossibile.Ma non è che può scegliere (forse si è abituato troppo breve) , deve scontarli al primo pit. Solo se non ci sono più pit vengono aggiunti a fine gara
Concordo. Anche perché partire anche solo un decimo prima porterebbe ad ulteriore penalizzazione. Quindi un minimo di margine se lo tengono. Però che non sappia la regola fa abbastanza sorridere, dato che non è certo nelle pieghe del regolamento![]()
Ma se ha avuto penalizzazioni in Austria (contatto con Albon), Monza (ingresso pit lane) e Sochi.LH non é abituato ad essere penalizzato, quindi é normale che non sappia le procedure.
Ma se ha avuto penalizzazioni in Austria (contatto con Albon), Monza (ingresso pit lane) e Sochi.
In pratica senza penalizzazioni avrebbe vinto tutti i GP tranne quello in cui la Red Bull volava per via delle mescole messe apposta per quel GP.
A me sembra invece che quello che se la svigna sempre è Leclerc, che anche ieri doveva essere penalizzato
L'arrivo di Domenicali, speriamo che confermi piste come Imola,Mugello oltre che ravvivare una F1 depressa emotivamente...
Intendevo anche per eccesso, c'è il rischio che faccia anche più di 10 secondi proprio per il timore di farne meno.Concordo. Anche perché partire anche solo un decimo prima porterebbe ad ulteriore penalizzazione. Quindi un minimo di margine se lo tengono. Però che non sappia la regola fa abbastanza sorridere, dato che non è certo nelle pieghe del regolamento![]()
Don't feed the troll.Ma se ha avuto penalizzazioni in Austria (contatto con Albon), Monza (ingresso pit lane) e Sochi.
In pratica senza penalizzazioni avrebbe vinto tutti i GP tranne quello in cui la Red Bull volava per via delle mescole messe apposta per quel GP.
A me sembra invece che quello che se la svigna sempre è Leclerc, che anche ieri doveva essere penalizzato
Come uomo può piacere o può non piacere, ma non è importante e non interessa. Ciò che importa è il pilota, quando corre e non quello che fa fuori dalla pista. Quelli, pur essendo un personaggio pubblico, sono comunque fatti suoia dire il vero personalmente non mi so esprimere su hamilton come pilota.ha un astronave,vince,non sbaglia.sta di fatto che quando aveva una macchina che doveva portare al limite,anche lui sbagliava,e comme se sbagliava...come uomo pero ha molto da migliorare.ognuno avra i suoi opinioni ma a me sinceramente mi sta proprio sul ,,,,,, a parte tutte le lamentate anche questo modo suo che vuole tirare sempre l'attenzione per qualsiasi cosa e certe <<perle>> che ha detto,proprio mi fanno schifo.a volte mi sembrano proprio una presa per il ****...indimenticabale per me una diccherazione che ha fatto qualche mese fa <<non e giusto che firmi adesso il contratto di milioni perche c'e tanta gente disoccupata a causa covid>>....ma proprio vomito.tutto il contrario di vettel (un pilota mediocre secondo me) ma che per quanto riguarda il carattere e proprio un esempio