FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che è per tutti gli eventi che ci son solo 3 gomme wet e 4 intermedie, è nel regolamento. Se si son lamentati di questo (che mi pare una boiata proprio perchè è nel regolamento da anni) son degli idioti. Che poi ste macchine in certe condizioni non posson girare manco con le full wet, quindi il problema non si pone nemmeno.
Come detto era una provocazione perchè effettivamente le condizioni per correre non c'erano, data la nebbia; però...

https://it.motorsport.com/f1/news/f...-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-6

Paragone totalmente inesatto e piuttosto fuorviante: a ottobre la juve non vince nessun campionato mentre dopo tre gare di F1 sai chi vincerà il mondiale, chi arriverà secondo e addirittura terzo e sai anche che la ferrari forse non arriverà :badgrin:
Guarda che nel 2014, 2016, 2017 e 2018 al comando della classifica dopo 3 GP non c'era Lewis Hamilton.
L'era ibrida ha comunque vissuto annate avvincenti col duello Hamilton vs Rosberg e Hamilton vs Vettel. E sicuramente se al posto di Vettel ci fosse stato Alonso in Ferrari avremmo visto lo spagnolo vincere un mondiale.
I campionati veramente indecenti son stati gli ultimi 2 e lo sarà anche il prossimo.
Io sono il primo a lamentarsi ma non facciamo revisionismo storico

io ho continuato la mia personale ricerca del radar meteo utilizzato dalle squadre, il link punta a una rete locale quindi impossibile raggiungerla dall'esterno, il link pubblico (non so se posso mettere il link diretto) invece è fiaweather .mfsports .fr dove è comunque solo per addetti ai lavori. Hanno anche inquadrato una pagina simile che funziona, anche se il radar pare funzionare solo quando c'è attività in pista, weather .fomsystem .com. Entrambe le inquadrature sono state effettuate a distanza di pochi minuti durante l'intervista a Mario Isola in fp2
Hai provato a farti un account per entrare su mfsports?
Mi pare che chiedano solo nome cognome email e passwd, non sembra che servano requisiti particolari

si ci ho provato, il problema è l'ultimo campo dove viene richiesto un codice che non ho. Sul link fomsystem il radar ora è attivo

Trovato spazio per l'elicottero, oggi c'è sole (scrivo al presente perchè sto iniziando a vedere ora, col mio solito ritardo del sabato); ieri han perso l'occasione per testare l'assetto sul bagnato che servirà domani: bene... :D

Sono in differita ma mi preoccupa aver sentito di Stroll :eusa_think:

Salta anche le qualifiche.
Parlano di "indisposizione fisica". Ho qualche timore...

Intanto hanno chiamato Nico Hulkenberg.

EDIT: leggo ora che a Stroll hanno fatto il tampone ed è risultato negativo, quindi ha avuto qualche altro problema fisico

La Racing Point ha detto che d'ora in poi si porterà sempre dietro Hulkenberg come terzo pilota. Stavolta sono stati fortunati perchè Nico stava lavorando con RTL per questo gp (in caso non fosse stato disponibile, c'era Vandoorne)

Ultima modifica:
Bravo Leclerc, seconda fila.

Domanda: ma le novità aerodinamiche portate dalla Ferrari ce le ha solo Leclerc? O anche Vettel?

Grattata sul fondo del barile per Leclerc, di più non si poteva; buona posizione considerando che domani Bottas partirà, o con freno a mano tirato, o in retromarcia :D

Stavo guardando la Finale NBA. Vettel anche stavolta fuori dai primi 10... Stavolta di chi o cosa era la colpa?

In quella parte di schieramento non aiuta andare in qualifica alla cieca.
Per fare comparazioni nelle fp3 aveva i pezzi vecchi e solo in qualifica gli hanno montato gli aggiornamenti.

Non dico pioggia, ma almeno l'umido alla partenza oggi sarebbe stato una scommessa per tutti; qualche giorno fa le previsioni erano ben peggiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso