Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno intervistato Bottas? Non me ne sono nemmeno accorto![]()
Posso dire Safety-Car inutile e forzata, o mi perdo qualcosa?
Assolutamente, bastava la VSC come on precedenza. Ragioni di spettacoloPosso dire Safety-Car inutile e forzata, o mi perdo qualcosa?
Liberty Media ringrazia....Assolutamente, bastava la VSC come on precedenza. Ragioni di spettacolo
E intanto i giri passano passano passano...Liberty Media ringrazia....
Stessa opinione di Marc Gené. In effetti l'auto era in una posizione in cui poteva essere rimossa in tutta sicurezza sia per il carro attrezzi che per i piloti.Posso dire Safety-Car inutile e forzata, o mi perdo qualcosa?
Te l'immagini? Il pilota che taglia il traguardo ed esulta.A questo punto potrebbe addirittura vincere la Mercedes... la safety car intendo
era terzo pure primaDai che alla fine la SC ha permesso a Ricciardo di tornare sul podio
Bravino anche Hamilton dai. Non per oggi, ma per la carrieraBravo Ricciardo sul podio, con la Renault che torna sul podio dopo 11 anni.
Verstappen si è preso il punto addizionale col giro veloce della gara.
Bravo Giovinazzi che porta 1 punto a casa.
Chi ha amato Senna non ha molta simpatia per Schumacher.Hamilton non sapeva cosa dire. Non ha mai tifato per Schumacher e i primi anni non ha nemmeno avuto parole tenere per lui.
Ma adesso è maturo e deve portare rispetto.
Sinceramente questo dato statistico lascia il tempo che trova. Forse sarà più emozionante il settimo titolo
Sicuramente. Poi che altro mi ha sorpreso che Mick Schumacher gli abbia dato il casco. Non mi piace il politically correct, adesso bisogna sempre mostrare rispetto e onorare il vincitoreChi ha amato Senna non ha molta simpatia per Schumacher.