FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono le regole da tutta la stagione, il gp é a porte chiuse, non vedo perché dovrebbe essere il loco. per me sará a Milano come é successo per tutta la stagione, semplicemente perché il protocollo della FOM dice cosí.

Che brutta sta pista senza cordoli e col tratto finale accorciato... Che li rimettano invece di inventarsi limiti di tracciato

ma williams ha cofermato russell e latifi per il prossimo anno?

Sì.

Ferrari più in difficoltà a Imola. Comunque Leclerc parte settimo ed è distante solo 1 decimo dalla 4a posizione occupata da un gran Pierre Gasly.

Vettel, vabbè, ormai inutile commentare...

Ma perché si gareggia con gli stessi orari del Portogallo? Ieri ho acceso la TV alle 14:20...
Rimettere tutto alle 14:00 come una volta no??

Ma perché si gareggia con gli stessi orari del Portogallo? Ieri ho acceso la TV alle 14:20...

• Gran Premio dell'Emilia Romagna 1° Novembre 13:10
  • DHL Turkish Grand Prix 15 Novembre 11:10
  • Bahrein Gulf Air Bahrain Grand Prix 29 Novembre 16:10
  • Bahrein Rolex Sakhir Grand Prix 6 Dicembre 18:10
  • Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix 13 Dicembre 14:10

credo sia una questione di oscurità, a novembre si sa che fa buio prima, soprattutto col passaggio all'ora solare, ed essendo 4 le ore massime in cui svolgere il gp in caso di bandiera rosse, si rischierebbe di correre col buio totale

• Gran Premio dell'Emilia Romagna 1° Novembre 13:10
  • DHL Turkish Grand Prix 15 Novembre 11:10
  • Bahrein Gulf Air Bahrain Grand Prix 29 Novembre 16:10
  • Bahrein Rolex Sakhir Grand Prix 6 Dicembre 18:10
  • Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix 13 Dicembre 14:10
11:10??? :badgrin:
credo sia una questione di oscurità, a novembre si sa che fa buio prima, soprattutto col passaggio all'ora solare, ed essendo 4 le ore massime in cui svolgere il gp in caso di bandiera rosse, si rischierebbe di correre col buio totale
Mi sembra strano, non si è mai corso alle 13:00 in Italia da quasi 30 anni che seguo la F1
E poi in Turchia alle non penso faccia buio alle 15
Saranno orari legati a coprifuoco vari...

Non hai mai corso in Italia però il primo novembre...
A maggio o a settembre ovviamente non hai di questi problemi

Il regolamento impone 4 ore massimo dallo start.
Visto che a Imola il tramonto oggi è alle 17 per certi versi partono anche troppo tardi visto che già mezz’ora prima non c’è più luce sufficiente.

Oh bello finalmente un GP commentato in Loco, credo sia pure l'ultimo per questa stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso