Pareri sulle nuove monoposto? Di primo acchito non sembrano male
Esteticamente ci siamo. Molto aggressiva, come è giusto che sia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pareri sulle nuove monoposto? Di primo acchito non sembrano male
troppo tondeggiante, troppo finta. sembra una indycar brutta.
le macchine alcuni anni fa si presentarono con uno scalino sul muso, brutto che non si guardava ma dava vantaggi aerodinamici, qui é tutto perfettamente ondulato che mi fa pensare due cose, o le vetture saranno tutte uguali, o questa di 2022 ha giusto i cerchi. la F1 puó pensare vetture accattivanti e sinuose, ma se poi la galleria e il CDF dicono altro, vedremo cose completamente diverse, a meno che come detto non siano costretti a fare macchine tutte uguali da regolamento, cosa che non penso.
i cerchi da 18 sono al limite del guardabile, non si capisce cosa sia quel pieno dentro il cerchio, non si vede la pinza dei freni, e giá qui non ci siamo, con un cerchio da 18 si dovrebbe vedere tutto. le ali come detto sono troppo tonde, ok che devono essere neutrali ma se un angolo retto fa guadagnare 1 centesimo di secondo addio sinuositá, il muso é immenso, in confronto quello della Ferrari sembra piccolo, l'ala dietro uguale.
almeno sono scomparsi i bargeboards che erano la parte piú orrenda delle vetture attuali, quindi esteticamente guadagnano, ma per il resto troppo tonda e troppo finta.
Sainz anche nel secondo penso.Ferrari con gomme usate in questo primo tentativo in Q3 giusto?
EDIT: sì confermato
Questi aggiornamenti Mercedes portati da Pirelli sembrano funzionare bene...
Ah... Date un'auto a GEORGE RUSSELL!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sarà una bella gara domani... almeno spero...