FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me che tifo Ferrari come ho già detto mi piacerebbe vedere una bella penalità a Lewis in modo di aumentare le possibilità di un podio, però dai mille replay visti non riesco a gridare allo scandalo "bandiera nera! A rogo!" per l'accaduto.
Bene...dal prossimo gran premio sai che si butteranno fuori...lo sai che non finirà qui... Hamilton non è in grado di superare Verstappen...si è visto ieri e si visto oggi...l' unica maniera era buttarlo fuori...

10 secondi ad Hamilton...come dargli uno schiafetto...ma almeno si smette con la cavolata che era colpa di Verstappen o un incidente di gara ...cosa mi toccava leggere

Vettel in uno dei suoi soliti testacoda quando non gli gira bene la giornata...

Ma infatti è una buffonata...ma almeno hanno dovuto ammettere che il sorpasso di Hamilton era folle e ha buttato l'avversario fuori ...magra consolazione...dato che Verstappen è più forte può usare solo queste scorrettezze per vincere il mondiale

Lo vede pure un bambino che lì spazio non c'è.

Stiamo parlando della COPSE... Non una curva qualunque...

Verstappen ha fatto la sua curva, era ovvio che non poteva stare tutto a sinistra all'ingresso della Copse, perchè veniva dalla difesa in rettilineo spostandosi una volta sola a destra (come da regolamento).

Verstappen ha fatto tutto in regola, è stato davanti SEMPRE (non ascoltate quello che dicono a Sky, perchè è una gran str****** dire che erano affiancati... le immagini sono lì a testimoniarlo) e Hamilton doveva rendersi conto prima che non poteva buttarsi dentro, quindi alzare prima il piede e accodarsi.

Le colpe sono al 100% di Hamilton.
E' assurdo trovare delle colpe su Verstappen: ha fatto come qualsiasi pilota avrebbe fatto e dovuto fare in quella situazione, in pieno rispetto del regolamento, che altro doveva fare!?

Ora, con questo io non dico che Hamilton è da bandiera nera, sia chiaro. E' esagerato anche secondo me.

Ma una penalità almeno ci sta tutta.
Ma quando mai! A parti invertite avreste dato comunque la colpa a Hamilton per aver chiuso.

Sembra che Hamilton gioca al risparmio in questa prima fase di gara... magari la sua macchina potrebbe avere qualcosa di danneggiato per non compromettere la sua gara.

Cmq ringrazio come sono strutturate le macchine attuali...se succedeva 20 anni fa'... Verstappen finiva malissimo...cavolo, come si faceva a dire che era un incidente di gara Dio lo sa...uno butta fuori un suo rivale ed era colpa di chi era davanti ...

Ma infatti è una buffonata...ma almeno hanno dovuto ammettere che il sorpasso di Hamilton era folle e ha buttato l'avversario fuori ...magra consolazione...dato che Verstappen è più forte può usare solo queste scorrettezze per vincere il mondiale

Rispondo a titolo del tutto personale: scommetto che se un pilota Ferrari fosse stato in lotta per il modiale e fosse finito così avrei imprecato come un turco; chiaramente vedendolo da fuori la lotta mi è piaciuta moltissimo, si era capito più o meno subito che sarebbe finita così (se non lì, in qualche altro punto) e ripeto che per fortuna è fi ita bene.
Ora ci sono le schermaglie politiche nelle dichiarazioni a caldo ma lì che si deve fare? Non è facile: Hamilton sente che c'è un giovane che lo sta passando nel dominio del campionato ma da agonista qual'è non ci sta; io non credo che nessuno vada volontariamente a fare una mossa per ammazzare l'avversario e se vuoi lo butti fuori in punti meno pericolosi ("bump'n'run'?", ok meno facile a sti livelli ma credo di essermi spiegato ;)); lì è stata una forzatura chiaramente voluta, tutta agonismo e giustamente sanzionata ma non da bandiere nere o altro, sennò si può andare per una cicloturistica ;)

Oh, sia chiaro che anche per me il buon Max ripagherà a tempo debito ;)
Cmq ringrazio come sono strutturate le macchine attuali...se succedeva 20 anni fa'... Verstappen finiva malissimo...
Pacifico.

Non ci voglio credere. Spero stia facendo il teatrino che fa sempre Hamilton :D

L'ingegnere di Leclerc è fin troppo tranquillo :eusa_shifty:

Ha detto "problemi sembrano risolti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso