FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so, ho visto il replay e la traiettoria di Hamilton pare lineare, Verstappen la curva la doveva fare e ha curvato, Hamilton era li e se guardate è stato lui ad andare a toccare Hamilton; ovviamente è consapevolmente forzata ed altrettanto pericolosa...

Alzato molto il livello qui...

Non so, ho visto il replay e la traiettoria di Hamilton pare lineare, Verstappen la curva la doveva fare e ha curvato, Hamilton era li e se guardate è stato lui ad andare a toccare Hamilton; ovviamente è consapevolmente forzata ed altrettanto pericolosa...

Alzato molto il livello qui...
Concordo al 110%

Non fare l'ultras come i tifosi di Verstappen e certi della Ferrari, dai! Finalmente cosa?
Finalmente non si fa mettere i piedi in testa da Verstappen.
Verstappen è così aggressivo perché sa che Hamilton gli dà sempre strada perché non vuole rogne.
E infatti anche oggi ha chiuso tranquillo perché pensava che Hamilton avrebbe mollato il piede.
Come ha detto Bobbi, Hamilton in curva ha mollato il piede ma non al punto da scomparire come ha fatto altre volte e come Verstappen pensava avrebbe fatto.

Mi sento di dire che Gene ha ragione nel dire che Verstappen ha fatto la curva come se Hamilton non ci fosse; certo Hamilton l'ha voluta quella situazione, penso non ci siano dubbi.

Sentir dire che Verstappen ha colpe è semplicemente RIDICOLO

Era davanti, che doveva fare?

Macchè appaiati!!???

Verstappen aveva il muso davanti, si vede benissimo!
Ma ovvio...si vede che vediamo 2 gran premi diversi...e da bandiera nera come minimo...ma non succederà nulla... Hamilton entra dove non deve... Verstappen doveva andare dritto per non beccarsi...una vergogna una mossa del genere... adesso deve andare in ospedale per un kamikaze che non riesce a sorpassare in gara

Più che incidente di gara, hai visto Hamilton frenare?

Non doveva buttarsi dentro, punto. Non c'era lo spazio.

Verstappen in rettilineo si era difeso, spostandosi a destra una volta sola, come permesso da regolamento.

A quel punto spazio non c'è più, Hamilton doveva desistere e accodarsi subito.

Certo è sempre colpa di chi non è Hamilton pensiero...
Guarda il mio pensiero non è sicuramente quello di Hamilton, anzi.... Però questa volta non vedo lui che commette delle infrazioni ai danni di Verstpappen. Forse perché la sto guardando su channel 4 e capisco poco di quello che dicono i commentatori e non essendo un conoscitore del regolamento a menadito.....

Finalmente non si fa mettere i piedi in testa da Verstappen.
Verstappen è così aggressivo perché sa che Hamilton gli dà sempre strada perché non vuole rogne.
E infatti anche oggi ha chiuso tranquillo perché pensava che Hamilton avrebbe mollato il piede.
Come ha detto Bobbi, Hamilton in curva ha mollato il piede ma non al punto da scomparire come ha fatto altre volte e come Verstappen pensava avrebbe fatto.
Mi riferisco alla frase finale, cioè che secondo te Hamilton è il re e Verstappen deve capirlo. Mah!

Secondo me è un incidente di gara e una cosa che ci sta è pericoloso ma ci sta
Si, non è così scontato dire "colpa di questo, colpa di quello"; è tanto incidente di gara, è chiaro che è andata benone come dinamica...

Poi la cronaca di Sky non è la migliore del mondo però nessuno ha tutte ste certezze; chiaro che è un episodio pesante della stagione, non intesa come classifica ma come prosieguo della stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso