FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna ha impattato così e non frontalmente; Hamilton non è più il più forte, deve forzare e quando forzi va così; non è il primo, non sarà l'ultimo.

Che penalizzano Hamilton a casa sua non ci credo neanche se lo vedo

Anch'io ho pensato subito a Senna e Prost. Finalmente Hamilton. FINALMENTE.
Non si è spostato e Verstappen l'ha preso.
Bene così anche se a rischio squalifica.
Hamilton è il re e Verstappen deve capirlo.

Dovrebbe essere bandiera nera per Hamilton...se non è in grado di sorpassare è meglio che si calmi ..

Mi piacerebbe vedere una penalità ad Hamilton sono onesto, però se ciò non avvenisse non griderei allo scandalo

Era l'unico modo per riaprire il campionato e recuperare punti, voglio proprio vedere come andrà a finire...

Verstappen però era davanti...
C'è da dire che l'essere davanti non ti consente di tagliare la strada a chi sta passando all'interno. Anche Schumacher quando tentò di buttare fuori Villeneuve che lo stava sorpassando nel '97 era davanti, uscì lui e gli venne data la colpa. Bisogna vedere cosa decideranno i giudici di gara.

Brutto pure l'atteggiamento in rettilineo prima di curva 5 di Hamilton... Stava stringengo proprio Verstappen verso l'erba a sinistra... E alla Copse, rivisto più volte, non c'era spazio per buttarsi dentro per Hamilton. Verstappen era comunque davanti e stava facendo la sua traiettoria.

Troppo aggressivo Hamilton in generale. Minimo una penalità ci sta sicuro.

Verstappen deve avere il coraggio di abbandonare la F1 se non squalificano Hamilton... quest'ultimo deve accettare di perdere con dignità.

Anch'io ho pensato subito a Senna e Prost. Finalmente Hamilton. FINALMENTE.
Non si è spostato e Verstappen l'ha preso.
Bene così anche se a rischio squalifica.
Hamilton è il re e Verstappen deve capirlo.
Non fare l'ultras come i tifosi di Verstappen e certi della Ferrari, dai! Finalmente cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso