e come per magia Senna é diventato un assassino. ha tentato di uccidere Prost. per giustificare qualcosa inerente a SLH si va ad infangare quello che fino a 3 giorni fa era un mito. complimenti.
le cose sono 2. o Hamilton nonostante freni, entra troppo veloce alla copse, ha sottosterzo e colpisce Verstappen perché non aveva controllo della vettura, oppure lo ha fatto apposta, perché aveva spazio all'interno per evitare l'impatto.
la storia che Verstappen fa la curva come se non ci fosse nessuno é una cretinata, é largo come Leclerc, l'unico che varia qualcosa é SLH, che nel primo caso ha intenzione di fare una cosa, nel secondo vuole sorpassare.
qui si vede come SLH non sia certo alla corda ed é più evidente dopo al momento del contatto, quindi o ha il più grande sottosterzo di sempre oppure é li per un motivo, perché poteva tranquillamente tenere la traiettoria di gara
Leclerc é molto più interno di Verstappen, per chi dice che l'olandese non capisce nulla e sbaglia e pensa non ci sia nessuno all'interno. SLH come si nota fa la traiettoria di gara, non c'è evidenza di alcun sottosterzo nonostante le gomme più vecchie, fa la traiettoria più veloce e passa in uscita
nella sprint é successo un episodio simile, all'interno Verstappen e nessun contatto.
incidente di gara, no, Perez in Austria non era incidente di gara e nemmeno questo lo é, non lo era Vettel nonostante li il sottosterzo fosse anche più evidente con il blocco delle gomme anteriori. non capisco perché si debba cambiare idea adesso.
questa é stata una manovra fredda e calcolata, o fuori entrambi e doppio 0, o fuori Verstappen che é all'esterno. in ogni caso scenari favorevoli a SLH perché lasciare andare Verstappen sarebbe risultato in una vittoria dell'olandese. esattamente come successe a Suzuka, era colpa di Senna al 100% lo é di SLH al 100%. solo che li era l'ultima gara dell'anno e si giocava il mondiale qui siamo nemmeno a metà stagione.