Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Che dice il box a Verstappen? Solita routine?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo tranquillizza dicendogli che avrà gomma per difendersi dagli attacchi di HamiltonChe dice il box a Verstappen? Solita routine?
Anche no, dai; va bene il non voler dichiararsi inferiori ma non "glissiamo" troppo... Meno di un secondo, non mezzo giroNon c'era niente da fare oggi.
Hamilton superlativo ma Verstappen ha guidato tutto il tempo col braccio fuori dal finestrino
Se vittoria sarà come probabile, ieri/oggi il vero colpo del K.O.Sono praticamente alla pari a livello di prestazioni.
E' un mondiale tiratissimo. Ma forse questa era la pista più dura per Red Bull, per questo è una vittoria pesantissima.
Non è andata così.La Mercedes era inferiore con la rossa e la gialla...con la bianca andava meglio della RB(mi sembra che anche Leclerc con la bianca andava meglio di Perez, ad esempio)... certo se Verstappen dice alla sua squadra nel primo stop di rientrare per le gomme, perché erano troppe consumate... Hamilton dice invece che andava tutto bene e quindi la squadra si è fidata e hanno troppo ritardato il pit stop...e li che è stata decisa la gara...
A parte che la RB a azzeccato la mossa di fermarsi prima al primo pit forse HL a spinto troppo e ha consumato troppo le gomme doveva singre di più a 10 giri dal termineNon è andata così.
Verstappen ha detto via team radio che la macchina di Hamilton aveva iniziato a scivolare troppo, quindi immaginando che si sarebbe fermato di lì a breve, ha chiesto di anticipare la sosta.
Hamilton ha detto che le gomme erano ok, ma è ovvio che si stessero consumando, altrimenti non avrebbe perso 6 secondi in 3 giri
Riguardo al guidare col braccio fuori dal finestrino, Verstappen ha gestito il vantaggio, spingendo solo negli ultimi 10 giri quando ha abbassato di colpo i suoi tempi.
Se fai così vuol dire che stavi passeggiando fino a quel punto...