FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'ennesima volta: a Silverstone è arrivato l'unico grande pack di aggiornamenti della Mercedes nel 2021.
Nooooooo. Sei tu che non capisci, a Silverstone hanno appositamente aiutato Mercedes per favorire Hamilton cambiando le gomme. Poi però la classifica piloti dice un'altra cosa.... e se Perez avesse capito prima di essere un pilota di F1 con la migliore monoposto della stagione sotto il sedere (nel complesso la migliore, non una monoposto dominante ma indubbiamente la più forte fino ad oggi) sarebbero davanti pure in quello costruttori.

Ma una replica integrale in seconda serata del gp sky non la manda?!?

Se uno vuole vedere la partita poi non puo' guardare la gara in differita...
Saro' costretto a vederla su tv8 con qualita' video scandalosa e pubblicita' in ogni dove
Per la pubblicità hai ragione, ma se hai Sky, sul 125 c'è TV8 in HD per la replica alle 23.00.

Beh visto il botto di Verstappen (co-causato da Hamilton) durante il GP di Gran Bretagna e l'incidente al GP di Monza dove Verstappen per farla pagare a Hamilton per il botto del GP di Gran Bretagna ha schiacciato l'acceleratore mentre la sua ruota era sopra l'halo della macchina di Hamilton.
Sapendo che sono bolidi che vanno a oltre 300 all'ora e nessuno dei due vuol mollare un metro, io direi che più che vincere il mondiale, vediamo chi esce vivo da questo mondiale. Perchè in più casi i piloti hanno rischiato la vita. Altro che darsene di santa ragione. Li ha salvati solo la robustezza delle macchine.

I piloti conoscono benissimo la qualità della sicurezza delle auto di oggi e si comportano di conseguenza, nessuno ha mai rischiato più di quanto non abbiano rischiato gli altri 18 che corrono con loro.

a Silverstone hanno appositamente aiutato Mercedes per favorire Hamilton cambiando le gomme. Poi però la classifica piloti dice un'altra cosa......... con la migliore monoposto .

In anzi tutto non ho mai detto che Pirelli lo ha fatto appositamente. Secondo me è una conseguenza del fatto che Pirelli ha cambiato... Poi c'è chi crede che Mercedes ha cambiato passo perché ha cambiato il fondo.... Per quanto riguarda la migliore monoposto.. Dopo Silverstone.. Red Bull e stata migliore solo a zandvoort. In Hungaria hamilton non ha vinto solo perché ha trovato sulla sua strada un strepitoso Alonso. Spa non fa testo. A Monza e Sochi la differenza era palese e hamilton poteva vincere con il braccio nel finestrino. Invece in Turchia ha vinto Bottas.. Pensa te.. Ha vinto Bottas..e questi sono fatti.. Ma no... Fa comodo dire che Red Bull è superiore se non a dirittura dominante

In anzi tutto non ho mai detto che Pirelli lo ha fatto appositamente. Secondo me è una conseguenza del fatto che Pirelli ha cambiato... Poi c'è chi crede che Mercedes ha cambiato passo perché ha cambiato il fondo.... Per quanto riguarda la migliore monoposto.. Dopo Silverstone.. Red Bull e stata migliore solo a zandvoort. In Hungaria hamilton non ha vinto solo perché ha trovato sulla sua strada un strepitoso Alonso. Spa non fa testo. A Monza e Sochi la differenza era palese e hamilton poteva vincere con il braccio nel finestrino. Invece in Turchia ha vinto Bottas.. Pensa te.. Ha vinto Bottas..e questi sono fatti.. Ma no... Fa comodo dire che Red Bull è superiore se non a dirittura dominante
Difficile confrontarsi con chi ha solo certezze... a meno che uno non faccia parte del circus (non è questo il caso).
P.s. io ho detto red bull nel complesso è la migliore e ho specificato che però non è stata dominante. Chiaramente se hai un'auto migliore nella maggior parte dei gp di una stagione di 2-3 decimi e hai il pilota giusto in grado di massimizzare il vantaggio vinci su una monoposto che nella maggioranza dei gp è dietro anche se di pochissimo. Poi è stata una stagione molto più complicata di questo, ma se i prox 6 gp prenderanno una direzione "normale" sappiamo già chi vincerà il mondiale piloti e se Perez si riprende pure quello costruttori

Ultima modifica:
Gran spettacolo, il boato della gente sopra il suono dei motori è impagabile; buona partenza, pulita, credo che le strategie non siano così ben definite come si pensa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso