FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi diceva che la Mercedes era diventata superiore a Red Bull, si deve ricredere :badgrin:

Mamma che sfida mondiale tra Verstappen ed Hamilton.

Beh negli ultimi 3 gran premi che la Mercedes fosse meglio della RB era evidente...lo dicevano pure quelli del settore...poi la Mercedes sta avendo problemi di affidabilita' per avere avuto un motore più performante nei gp precedenti...non sappiamo se sono entrati in una modalità più conservativa...

Ultima modifica:
Chi diceva che la Mercedes era diventata superiore a Red Bull, si deve ricredere :badgrin:

Mamma che sfida mondiale tra Verstappen ed Hamilton.

Io penso che mercedes ha qualcosa di piu in termini di velocita pura.secondo me queste qualifiche sono state un po atipiche.il probvlema mercedes non era la velocita ma la gestione gomme.nel terzo settore si scaldavano troppo

Beh negli ultimi 3 gran premi che la Mercedes fosse meglio della RB era evidente...lo dicevano pure quelli del settore...poi la Mercedes sta avendo problemi di affidabilita' per avere avuto un motore più performante nei gp precedenti...non sappiamo se sono entrati in una modalità più conservativa...

e da silvestrone che ha cambiato ritmo,cioe da quando sono entrate in scena le gomme nuove

e da silvestrone che ha cambiato ritmo,cioe da quando sono entrate in scena le gomme nuove
prendo quello che ho sentito e letto (oltre ad avere visto con i miei occhi), per quello ho detto gli ultimi 3 gran premi...qui ad Austin veniva dato di nuovo feudo Mercedes...e dopo le libere non c'era storia...oggi è stata una grandissima sorpresa...ma come dico sempre...le pole position valgono zero punti... quindi come al solito sarà la gara a dirci la verità...PS.attenzione poi...il problema della Mercedes era più con la rossa...e in teoria potrebbe anche non essere utilizzata in gara... quindi è tutto aperto

Ma una replica integrale in seconda serata del gp sky non la manda?!?

Se uno vuole vedere la partita poi non puo' guardare la gara in differita...
Saro' costretto a vederla su tv8 con qualita' video scandalosa e pubblicita' in ogni dove

Ore 23:00 Tv8.

Le 2 repliche integrali su SkyF1 sono alle 03:00 e alle 18:00 di domani.

Per l'ennesima volta: a Silverstone è arrivato l'unico grande pack di aggiornamenti della Mercedes nel 2021.

Saro' costretto a vederla su tv8 con qualita' video scandalosa e pubblicita' in ogni dove
Non avrebbe senso trasmettere la replica in contemporanea con TV8, anche perchè devi trasmettere gli approfondimenti per quelli come noi che non hanno DAZN

Comunque ho finalmente recuperato le qualifiche di ieri e non è che ci sia molto di cui essere ottimisti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso