• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso anche non avere ragione, però la matematica e la fisica dicono così
non c'entra, il discorso riguarda la lingua italiana.
Nei tuoi ragionamenti è chiaro che tu dai un'impronta scientifica a tutto, per cui ciò ti fa vedere le cose in una maniera diversa da quella di altri.
In questo caso la lingua italiana va in contrasto con quello che dici... prendi un dizionario

Detto ciò, Vanzini fa bene il suo mestiere
 
non c'entra, il discorso riguarda la lingua italiana.
Nei tuoi ragionamenti è chiaro che tu dai un'impronta scientifica a tutto, per cui ciò ti fa vedere le cose in una maniera diversa da quella di altri.
In questo caso la lingua italiana va in contrasto con quello che dici... prendi un dizionario

Detto ciò, Vanzini fa bene il suo mestiere
In oggi sport c'è il suo gergo e un telecronista lo dovrebbe sapere
 
Scaramucce che ci stanno, ormai... ormai il premio in palio è troppo importante...serve a qualcosa farlo nelle libere???...no a nulla...solo a cercare di innervosire l'avversario
 
Quindi serve a qualcosa :laughing7:
Si dàl loro punto di vista si, più dal punto di vista psicologico, però... ovviamente ormai si odiano pure a pelle...ma è naturale a quel livello...poi per il mondiale oggi non serviva a nulla la scaramuccia...certo hanno fatto capire che domenica se ci fosse una vicinanza... tutto potrà succedere
 
Non ho visto ma grande Lewis.
E ora vediamo di dargliele di santa ragione domenica. Alla fine chissene del Mondiale, ne ha vinti 7.
Qui ne va dell'onore.
 
Non ho visto ma grande Lewis.
E ora vediamo di dargliele di santa ragione domenica. Alla fine chissene del Mondiale, ne ha vinti 7.
Qui ne va dell'onore.
Beh visto il botto di Verstappen (co-causato da Hamilton) durante il GP di Gran Bretagna e l'incidente al GP di Monza dove Verstappen per farla pagare a Hamilton per il botto del GP di Gran Bretagna ha schiacciato l'acceleratore mentre la sua ruota era sopra l'halo della macchina di Hamilton.
Sapendo che sono bolidi che vanno a oltre 300 all'ora e nessuno dei due vuol mollare un metro, io direi che più che vincere il mondiale, vediamo chi esce vivo da questo mondiale. Perchè in più casi i piloti hanno rischiato la vita. Altro che darsene di santa ragione. Li ha salvati solo la robustezza delle macchine.
 
Purtroppo è quello che succede quando si lascia correre e soprattutto si prendono decisioni non coerenti l'una con l'altra
 
Ovviamente ci siamo persi tutto per guardare Gene sul tracciato, mah
Vabbè Lewis si è preso la posizione e non si è capito perché Verstappen abbia resistito... Non si sono nemmeno toccati, mah

Chinchero "Carlo non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, ma non è nello stile di Hamilton, non capisco... A meno che non sia un reazione"

Caro Chinchero, ovvio che si tratti di una reazione, è da marzo che sopportiamo e ne abbiamo le scatole piene.

Edit: ah Bobbi ha fatto vedere che a stuzzicare aveva iniziato Verstappen che l'aveva superato qualche km prima... Sempre lui

Edit: Verstappen ha pure insultato Ricciardo Vanzini "Nervosetto il ragazzo"
 
Ultima modifica:
Comunque, bisogna dire, affluenza di pubblico notevole anche per le prove libere; sarà anche il "post-pandemic" che fa venir voglia di andare a vedere... anche... una cicloturistica, ma c'è un bel po di gente.
 
Certo che se dalla tasca posteriore dei pantaloni di Genè spunta fuori il microfono di DAZN durante una diretta SKY......
Evidentemente fa il commentatore della f1 anche per qualche versione straniera di dazn (penso quella spagnola)
 
Certo che se dalla tasca posteriore dei pantaloni di Genè spunta fuori il microfono di DAZN durante una diretta SKY......
Evidentemente fa il commentatore della f1 anche per qualche versione straniera di dazn (penso quella spagnola)

ma fa il commentatore anche per DAZN?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso