Già ora delle qualifiche...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno tu, che non ti autoproclami Esperto Unico al mondo di f1, le regole più semplici le conosci.... domani partirebbe cmq sempre primo...e per domenica la penalità...
e probabilmente pure Verstappen dovrà fare un cambio del motore... ormai è così...
Per la gara, di domenica...Ma le sostituzioni in parco chiuso non comportano la partenza dal fondo?
non credo siano coincidenze. poi logicamente la F1 ha dato il giusto metro di giudizio a quei piloti, io riponevo una grandissima speranza in Giovinazzi, visto che a differenze di tanti era arrivato in F2 senza l'appoggio di uno junior team, quindi il talento c'era, peccato che fin dalle prime gare si é capito che il talento da F1 mancava, non fraintendere, pilota forte, peró per essere nei 20 (che poi dovremmo contare i sedili non a pagamento quindi meno) devi essere speciale o pagare. fine. Giovinazzi é un buon pilota, che sicuramente negli anni ha migliorato molto, ma non abbastanza. si é trovato in una situazione pessima, questo va detto, le vetture che ha guidato non erano buone, ma nonostante questo ha dimostrato di essere meglio di quello che doveva essere a detta di tutti il nuovo campione tedesco, Wehrlein che non si sa nemmeno dove sia (la formula E non é una categoria), peró non é abbastanza in questa F1 dove o esplodi subito o sei fuori.
il discorso che fai sulla scelta dei piloti prima della fine della stagione é corretta, non si guarda piú al risultato, molti hanno giá la carriera pianificata e devono solo fare il minimo per ottenere il volante, mentre altri, che magari non hanno una stampa favorevole, PR o agganci, dimostrano in pista di saperci fare per niente perché i giochi sono fatti.
spiegami il tuo pensiero sulla Sauber che mi incuriosisce![]()
Più che malino, oggi Verstappen ha evitato di prendere dei rischi in ottica Mondiale... poteva farsi tamponare da Bottas e Sainz alla partenza e invece cosa fa? Si allarga un po' com'è giusto che sia.oggi malino Verstappen... vabbè pace... prendiamoci sti 2 punti...