FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi stupirei di un possibile contatto fra Verstappen ed Hamilton alla ripartenza... ma quest'ultimo non rischierà il sorpasso e soprattutto non consumare troppo le gomme...

Penso che la Redbull ha sbagliato tattica: Perez doveva rimanere in pista per dare fastidio ad Hamilton che lo segue e Verstappen andare ai box...

Incredibile veramente incredibile. Hamilton deve cercare lo 0-0 senza penalità, altrimenti probabilmente il piloti finisce oggi.

Io darei gara finita con metà punti, stile Spa

Ultima modifica:
Purtroppo per godersi lo spettacolo non bisogna pensar male ma solo immedesimarsi nella situazione corrente; diversamente, è meglio guardare altro.

Ma anche se Lewis dovesse passare Verstappen, qui Verstappen avrebbe faticato ad arrivare 3°.
Non si può stravolgere così un Mondiale intero

Purtroppo per godersi lo spettacolo non bisogna pensar male ma solo immedesimarsi nella situazione corrente; diversamente, è meglio guardare altro.
Non c'è nulla da pensare male... la barriera andava riparata a prescindere... per non parlare di Bottas che fa il suo gioco sporco altrimenti Verstappen lo avrebbe già superato al pit stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso