• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati di fatto sono che Vettel e Ocon hanno rallentato per la bandiera di Sainz. E Vettel si vedrà su Mazepin ma visto che aveva fatto il T1 giallo ha rallentato anche lì.

Adesso non so che F1 vedete ma se ti becchi 2 bandiere gialle non puoi migliorare il tempo.

Io ho visto 1,32.0 a tempo scaduto da parte di Vettel. E sono sicurissimo di non sbagliarmi.

Se poi l'ha fatto in regime di bandiera gialla, si spiega perchè è stato convocato dai commissari.
 
Io ho visto 1,32.0 a tempo scaduto da parte di Vettel. E sono sicurissimo di non sbagliarmi.

Se poi l'ha fatto in regime di bandiera gialla, si spiega perchè è stato convocato dai commissari.
Spero che si veda.
Questo è lo screen del live timing dove si vedono i vari microsettori gialli sia da Mazepin (quelli a metà del T1) che quelli per Sainz (i primi 2/3 del T2).
https://ibb.co/jbbwTkg

Stessa cosa per Ocon dove si vede che aveva fatto un T1 in linea con Alonso e poi si becca 4 microsettori gialli.
 
Cosa avrebbe detto di strano?
Siamo noi i primi a invocare nuove regole per svantaggiare la Mercedes... Lo stesso Vanzini ieri ha detto che dopo i risultati delle qualifiche sarebbe meglio non cambiare il regolamento l'anno prossimo (era ironico ma lo pensava).
Ma capisco che i piloti ferraristi sti discorsi non possano farli, visto che i regolamenti nuovi non vengono fatti per svantaggiare loro che non vincono da 15 anni...
 
Cosa avrebbe detto di strano?
Siamo noi i primi a invocare nuove regole per svantaggiare la Mercedes... Lo stesso Vanzini ieri ha detto che dopo i risultati delle qualifiche sarebbe meglio non cambiare il regolamento l'anno prossimo (era ironico ma lo pensava).
Ma capisco che i piloti ferraristi sti discorsi non possano farli, visto che i regolamenti nuovi non vengono fatti per svantaggiare loro che non vincono da 15 anni...

di strano e che un cambiamento di regolamento lo fa passare come guerra contro mercedes.cosa affatto vera.questo cambiamento non e stato fatto per indebbolire mercedes,e hamilton che lo fa passare cosi.insomma ,un pagliaccio....il cambiamento e stato fatto perche le gomme subbevano troppo carici e non volevano che si ripetessero epissodi sylverstone.e pensare che sulla carta le autovetture high rike lo avrebbe subito di piu.che lo abbia subito mercedes e solo una conseguenza imprevista
 
di strano e che un cambiamento di regolamento lo fa passare come guerra contro mercedes.cosa affatto vera.questo cambiamento non e stato fatto per indebbolire mercedes,e hamilton che lo fa passare cosi.insomma ,un pagliaccio....il cambiamento e stato fatto perche le gomme subbevano troppo carici e non volevano che si ripetessero epissodi sylverstone.e pensare che sulla carta le autovetture high rike lo avrebbe subito di piu.che lo abbia subito mercedes e solo una conseguenza imprevista
Però gli articoli leggiamoli interamente. Non vi fermate al titolo e al massimo alle prime righe.
"“Ma va bene così, amiamo le sfide e non disapproviamo queste cose, lavoriamo solo duramente per fare il meglio che possiamo. Ed è tutto ciò che faremo.” Questa parte al fondo probabilmente non conta....
 
Però gli articoli leggiamoli interamente. Non vi fermate al titolo e al massimo alle prime righe.
"“Ma va bene così, amiamo le sfide e non disapproviamo queste cose, lavoriamo solo duramente per fare il meglio che possiamo. Ed è tutto ciò che faremo.” Questa parte al fondo probabilmente non conta....

di dove mi sono fermato a leggere e una tua conclusione e non so da dove parte.secondo me la parte da te citata non conta niente.cosa avrebbe dovuto dire...io non accetto questa condizione e mi metto a fare sciopero di fame?anche perche se non sbaglio questo cambiamento e stato firmato pure da Toto.
 
F2, 3 gare, 3 incidenti simili nei primi giri: 5 secondi, 10 secondi, drive through. Prepariamoci a schifezze della direzione gara.
 
di dove mi sono fermato a leggere e una tua conclusione e non so da dove parte.secondo me la parte da te citata non conta niente.cosa avrebbe dovuto dire...io non accetto questa condizione e mi metto a fare sciopero di fame?anche perche se non sbaglio questo cambiamento e stato firmato pure da Toto.
E quindi non avrebbe dovuto esprimere la sua opinione? È solo la sua opinione o anche la realtà dei fatti?
 
E quindi non avrebbe dovuto esprimere la sua opinione? È solo la sua opinione o anche la realtà dei fatti?

un opinione del tutto sbagliato,fatto a posta(perche lui lo sa che non e cosi,ma vuole lasciare l'impressione che lotta contro tutti).realta cosa??un altro discorso e dire che mercedes per conseguenza di fattori colaterali ha subito danno,ed e priprio un'altra cosa dire che lo hanno fatto aposta per daneggiare Mercedes
 
mario isola ha detto che la ferrari è gentile con le gomme...vedremo
 
Tanto per cambiare, vento bello forte in Bahrain fino a 50-55 km/h... Darà parecchio fastidio e porterà pure della sabbia in pista...

https://twitter.com/mara_sangiorgio/status/1376136386265423876

Vediamo... Bel tramonto al momento, con luna piena in arrivo :laughing7: :D

Alle 16.30 doveva partire... Buona cosa per Yas Marina, in questo senso, il fatto che abbiano tolto la ciofeca dei dieci minuti dopo le ore XX.00 per la partenza :D

Vediamo, dai... Serve una Safety-Car: non so a chi, basta che sia al momento giusto :lol:
 
Buona cosa per Yas Marina, in questo senso, il fatto che abbiano tolto la ciofeca dei dieci minuti dopo le ore XX.00 per la partenza :D
Secondo me qualche telespettatore buca la partenza.

Toto Wolff dichiara la Mercedes challenger.
No, siete defender.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso