tylermets
Digital-Forum Friend
E allora che cavolo ha scritto la Gazzetta dello Sport?
dai willie, la gazzetta dello sport? non é affidabile nemmeno per pulire i vetri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora che cavolo ha scritto la Gazzetta dello Sport?
Veramente hai capito male tu: lui ha scritto le 14 canadesi.Sarà un errore di battitura...![]()
Sembra di no, Mercedes che aspetta a prendere hulkenberg al suo posto?Lunedi 1 febbraio, SLH ha firmato?
Sembra di no, Mercedes che aspetta a prendere hulkenberg al suo posto?
qualcuno pensa per davvero che hamilton non firma?secondo me anche questo se la tira un po perche in questo modp le media parlino di lui
La Mercedes ha risparmiato gennaio, come le squadre di calcio che prendono il giocatore a fine mercato.martedi 2 febbraio, SLH ha firmato?
Se vuole un chirurgo specializzato per un trapianto di capelli, gli consiglio di farsi dare il numero di telefono da Antonio Conte![]()
![]()
mercoledi 3 febbraio, SLH ha firmato?
n
era tanto semplice rimanere con la tradizione. ma probabilmente sono tutti troppo impegnati nell'attesa della firma che hanno scelto il primo nome che gli veniva in testa.
Da quello che sapevo i gp di San Marino sia F1 che motomondiale era finziato in parte dal club auto san Marino quindi probabilmente non mettono più i soldinell'attesa che SLH firmi, il nome del GP di Imola, chiaramente troppo lungo per essere usato se non in forma iperufficiale, secondo voi é il gesto ultimo di super baffo che vorrebbe avere i nomi dei GP come le gare americane? esempio per chi non é dentro "Go Bowling at The Glen" é una gara, "Federated Auto Parts 400" é una gara, "Bommarito Automotive Group 500" é una gara. insomma cose cosi?
io non capisco con quale logica si sia arrivati a questo quando Imola é sempre stata, tranne 2 volte, il GP di San Marino, e nessuno ha mai detto nulla. ma ancora, c'é il famoso GP d'Europa libero. non capisco la logica di inventarsi un nome lungo un km impronunciabile senza arrotolarsi la lingua, e con l'albo d'oro come funziona? se io penso a chi ha vinto il GP d'Italia dell 80 penso a Piquet. ma allo stesso tempo non posso dire che il gran premio del made in italy e dell'emilia romagna é stato vinto da alonso nel 2005 o schumi nel 2004/2006. ma la pista é la stessa.
era tanto semplice rimanere con la tradizione. ma probabilmente sono tutti troppo impegnati nell'attesa della firma che hanno scelto il primo nome che gli veniva in testa.