FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora, questi saranno gli orari di gara per noi italiani, quelli corretti, e occhio che da quando scatta l'ora legale, l'ora nostra è 2 ora avanti il GMT
Sakhir (17)
Imola (15)
?
Montmelò (15)
Montecarlo (15)
Baku (14)
Montreal (20)
Le Castellet (15)
Spielberg (15)
Silverstone (16)
Hungaroring (15)
Spa (15)
Zandvoort (15)
Monza (15)
Sochi (14)
Singapore (14)
Suzuka (7)
Austin (21)
Città del Messico (20/21)
Interlagos (18/19)
Melbourne (7/8)
Jeddah (17/18)
Abu Dhabi (14/15)

da fine ottobre in poi è da capire se passeremo all'ora solare o no, visto che da tanto si parla di abolire questo cambio, e che forse potrebbe esserci da quest'anno, e perciò io ho messo due orari riguardo in gp che vanno dal Messico fino ad Abu Dhabi

ps, progressive, non è un errore di battitura, hai letto male tu, io ho scritto chiaramente ORA LOCALE e non ORE ITALIANE, che sono due cose ben diverse (soprattutto in paesi non europei), avevo detto che in Canada si correva alle 14 locali, e così infatti sarà, ma ti sembra che si mettano a correre alle 8 del mattino??

qualcuno pensa per davvero che hamilton non firma?secondo me anche questo se la tira un po perche in questo modp le media parlino di lui

tempo ne hanno il 2 marzo mostreranno la W12. probabilmente con il protocollo covid mostreranno la vettura senza piloti.

Se vuole un chirurgo specializzato per un trapianto di capelli, gli consiglio di farsi dare il numero di telefono da Antonio Conte :badgrin: :evil5:

Oppure chiede a Hamilton :D

20210128-01.jpg.db34576036a3c0a57fb35185f8fafa07.jpg

mercoledi 3 febbraio, SLH ha firmato?

Ma ha già firmato su :eusa_whistle: ...

Vogliono fare il solito show e poi annunciare in pompa magna il rinnovo al 2 marzo, quando presenteranno l'ennesima astronave che strapazzerà tutti gli avversari e che si guiderà con una mano sola e con un braccio fuori dall'abitacolo...
Magari ci montano pure una macchinetta affinchè sir Lewis Hamilton possa farsi il caffè, così non si addormenta in macchina...

nell'attesa che SLH firmi, il nome del GP di Imola, chiaramente troppo lungo per essere usato se non in forma iperufficiale, secondo voi é il gesto ultimo di super baffo che vorrebbe avere i nomi dei GP come le gare americane? esempio per chi non é dentro "Go Bowling at The Glen" é una gara, "Federated Auto Parts 400" é una gara, "Bommarito Automotive Group 500" é una gara. insomma cose cosi?

io non capisco con quale logica si sia arrivati a questo quando Imola é sempre stata, tranne 2 volte, il GP di San Marino, e nessuno ha mai detto nulla. ma ancora, c'é il famoso GP d'Europa libero. non capisco la logica di inventarsi un nome lungo un km impronunciabile senza arrotolarsi la lingua, e con l'albo d'oro come funziona? se io penso a chi ha vinto il GP d'Italia dell 80 penso a Piquet. ma allo stesso tempo non posso dire che il gran premio del made in italy e dell'emilia romagna é stato vinto da alonso nel 2005 o schumi nel 2004/2006. ma la pista é la stessa.

era tanto semplice rimanere con la tradizione. ma probabilmente sono tutti troppo impegnati nell'attesa della firma che hanno scelto il primo nome che gli veniva in testa.

n
era tanto semplice rimanere con la tradizione. ma probabilmente sono tutti troppo impegnati nell'attesa della firma che hanno scelto il primo nome che gli veniva in testa.

Perché in concomitanza con il gp di formula1, ma anche con il motomondiale e la superbike a misano, ci sarà una fiera di una settimana in cui si mostreranno i prodotti del made in italy. Convenzione firmata fra governo (ministero degli esteri) e la regione Emilia-Romagna.

Comunque i finanziamenti per realizzare la gara

nell'attesa che SLH firmi, il nome del GP di Imola, chiaramente troppo lungo per essere usato se non in forma iperufficiale, secondo voi é il gesto ultimo di super baffo che vorrebbe avere i nomi dei GP come le gare americane? esempio per chi non é dentro "Go Bowling at The Glen" é una gara, "Federated Auto Parts 400" é una gara, "Bommarito Automotive Group 500" é una gara. insomma cose cosi?

io non capisco con quale logica si sia arrivati a questo quando Imola é sempre stata, tranne 2 volte, il GP di San Marino, e nessuno ha mai detto nulla. ma ancora, c'é il famoso GP d'Europa libero. non capisco la logica di inventarsi un nome lungo un km impronunciabile senza arrotolarsi la lingua, e con l'albo d'oro come funziona? se io penso a chi ha vinto il GP d'Italia dell 80 penso a Piquet. ma allo stesso tempo non posso dire che il gran premio del made in italy e dell'emilia romagna é stato vinto da alonso nel 2005 o schumi nel 2004/2006. ma la pista é la stessa.

Da quello che sapevo i gp di San Marino sia F1 che motomondiale era finziato in parte dal club auto san Marino quindi probabilmente non mettono più i soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso