FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky ogni mese che passa vuole che mene vada... Considerando che non c'è F1 TV Pro in Italia non c'è, quale alternativa c'è per seguir la f1 in diretta? A parte i feed...
RTL è sparita, RSI non la ricevo via dtt, solo via sat ma dovrei prender il sistema "aumma aumma"...

non lo se è stato detto, ma Leclerc è positivo al covid 19
se i piloti devono "covizzarsi", meglio in questo periodo che da marzo in poi, quando inizierà la stagione di F1

non lo se è stato detto, ma Leclerc è positivo al covid 19
se i piloti devono "covizzarsi", meglio in questo periodo che da marzo in poi, quando inizierà la stagione di F1

dipende sempre che piloti sono, per alcuni si cambiano le regole in corsa.

ci risiamo,sono a rischio Baku, Montecarlo e Montreal:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
i motivi credo che siano perchè tutti cittadini, e quindi dicono "o pubblico o niente", oltre che per il fatto che bisogna montare le strutture sgomberando la strada, e non ci vuole una settimana, poi Montreal è anche oltreoceano
possibile ingresso del Mugello se salta anche una sola di queste?

ci risiamo,sono a rischio Baku, Montecarlo e Montreal:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
i motivi credo che siano perchè tutti cittadini, e quindi dicono "o pubblico o niente", oltre che per il fatto che bisogna montare le strutture sgomberando la strada, e non ci vuole una settimana, poi Montreal è anche oltreoceano
possibile ingresso del Mugello se salta anche una sola di queste?

Germania, Turchia e mugello sono i gran premi di riserva, considerato che il Portogallo dovrebbe prendere il posto del 2 maggio.

Sarebbe bello se il gp del Canada lo riuscissero a fare in estate ho a settembre

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

a settembre è completamente impossibile perchè il calendario è già fatto per quel mese, o si corre a giugno o non si corre più nel 2021

Anche Melbourne sicuramente salterà del tutto. Si andrebbe a recuperare tra fine Inverno e Inizio Primavera (Australiana) ma data la situazione Attuale secondo me salta del tutto

Anche Melbourne sicuramente salterà del tutto. Si andrebbe a recuperare tra fine Inverno e Inizio Primavera (Australiana) ma data la situazione Attuale secondo me salta del tutto

non credo, perchè da qui a novembre cambieranno tantissime cose, e molti stati in quel periodo saranno molto vicine se non proprio raggiunto la famosa immunità di gregge
e poi ad un certo punto, cadrà la quarantena per chi andrà in Australia

ho sentito liberty che vuole prorogare le regole ex 2021 al 2023. spero fosse il baffo che parlava e non domenicali, perché sinceramente mi pare una presa in giro. giá questa stagione é completamente senza senso per via degli sviluppi bloccati a tutti tranne 1. poi facciamo cosí anche per il 2022 e allora possiamo anche smettere di correre.

intanto Eddie Jordan ha detto pubblicamente quello che ormai tutti pensano della telenovela di SLH e del contratto. ma é inutile uno che ha cosí potere da dire al team di simulare una foratura per fermare un pilota, puó chiedere anche 100 milioni all'anno che non fa differenza:)

Magari le due cose sono collegate. Gino aspetta di sapere veramente il regolamento viene bloccato per un altro anno. Così con due anni di contratto si garantisce 9 titoli

Magari le due cose sono collegate. Gino aspetta di sapere veramente il regolamento viene bloccato per un altro anno. Così con due anni di contratto si garantisce 9 titoli

puó essere, ma non credo che se firmasse per 1 ora, poi il prossimo anno avrebbe problemi a rifirmare per un ulteriore anno. é una telenovela che piace ad una sola persona, spoilerata alla morte tra l'altro:) va beh. se qualcuno ha ancora dubbi che SLH non firmerá il contratto lo dica :)

ho sentito liberty che vuole prorogare le regole ex 2021 al 2023. spero fosse il baffo che parlava e non domenicali, perché sinceramente mi pare una presa in giro. giá questa stagione é completamente senza senso per via degli sviluppi bloccati a tutti tranne 1. poi facciamo cosí anche per il 2022 e allora possiamo anche smettere di correre.

intanto Eddie Jordan ha detto pubblicamente quello che ormai tutti pensano della telenovela di SLH e del contratto. ma é inutile uno che ha cosí potere da dire al team di simulare una foratura per fermare un pilota, puó chiedere anche 100 milioni all'anno che non fa differenza:)

Già ampiamente smentita.

gli orari di gara pare che non avranno più quei 10 minuti dopo lo scoccare dell'ora, e si correrà all'....o'clock
che poi io non ho mai capto il senso di quei 10 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso