• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come è stato già detto, Imola è ufficiale, e si correrà il 18 aprile, Portimao possibile al posto del Vietnam? in Portogallo si correrebbe il 2 maggio, e la settimana dopo si andrà in Catalogna a Montmelò, quindi un viaggio non molto lungo per questi due gp, quindi non una data casuale
Melbourne posticipato a fine stagione, il 21 novembre, praticamente un ritorno al passato la F1 a novembre li, ma a Melbourne sarà la prima in quel periodo visto che a novembre si correva ad Adelaide, e curiosamente
Shanghai forse arrivederci nel 2022
 
Mugello tanto bello ma non è mai più stato citato.

Se il Calendario resta a 23 considerando che Giappone-Austin-Melbourne e Cina sono da valutare per vari fattori, il Mugello resta sempre una Valida Alternativa insieme ad altri
 
Ultima modifica:
Se il Calendario resta a 23 considerando che Giappone-Austin-Melbourne e Cina sono un da valutare per vari fattori il Mugello resta sempre una Valida Alternativa insieme ad altri
Dico la mia il Mugello e piaciuta a piloti e publico ma forse ha chi ha organizzato la F1 no perché la si ritiene pericolosa per certe curve
 
Dico la mia il Mugello e piaciuta a piloti e publico ma forse ha chi ha organizzato la F1 no perché la si ritiene pericolosa per certe curve
Penso che quest anno prima di far correre 3 gare nello stesso paese ci debbano essere molte gare cancellate.
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è abbonato alla F1 TV per vedere le gare ondemand in replica? Siccome all'orario delle gare su NowTv non sono mai in casa e spesso non riesco neanche a vedere le repliche in chiaro, mi chiedevo come fosse il servizio ondemand...ho letto sul sito che le rendono disponibili dopo la mezzanotte e il prezzo è abbastanza esiguo.
Peccato non poterle vedere in diretta come in altri stati per via dei diritti, sarebbe fantastico.
 
Occhio che non è specificato chiaramente da nessuna parte ma si vedono dopo la mezzanotte UTC, quindi dopo le 2 di notte quando c'è l'ora legale
 
Inoltre non c'è il commento in italiano.
Per il resto ottimo servizio ad un prezzo onesto.
Poter rivedere i momenti topici anche dalle camera car (con le comunicazioni radio) è impagabile.
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è abbonato alla F1 TV per vedere le gare ondemand in replica? Siccome all'orario delle gare su NowTv non sono mai in casa e spesso non riesco neanche a vedere le repliche in chiaro, mi chiedevo come fosse il servizio ondemand...ho letto sul sito che le rendono disponibili dopo la mezzanotte e il prezzo è abbastanza esiguo.
Peccato non poterle vedere in diretta come in altri stati per via dei diritti, sarebbe fantastico.

esatto, le repliche sono disponibili dopo mezzanotte. non c'é italiano come lingua, per fortuna, la qualitá delle repliche é buona. sinceramente non ho mai visto un gp attuale in replica, guardo solo i GP del passato. quindi sono sulla fiducia che una volta in replica risolvano eventuali problemi del live.

soprattutto eviti le boiate di vanzini.
 
fatemi capire, non tornano al Mugello perché é una pista "pericolosa" ma vanno a fare i test e corrono la prima gara in una pista dove c'é un guard rail in grado di aprire a metá una F1 e farle prendere fuoco? va bene, prendo atto.
 
Voglio ben augurarmi che quel guardrail venga modificato. Che poi comunque motorsport is dangerous, quindi la sicurezza assoluta non c'è e non ci sarà mai
 
Voglio ben augurarmi che quel guardrail venga modificato. Che poi comunque motorsport is dangerous, quindi la sicurezza assoluta non c'è e non ci sarà mai
Durante le 12 ore del golfo del persico, disputata sabato nel circuiti, chi l'ha seguito ha notato che la composizione del gardrail è rimasta la stessa di quella pre incidente, hanno solo aggiunto qualche pneumatico
 
fatemi capire, non tornano al Mugello perché é una pista "pericolosa" ma vanno a fare i test e corrono la prima gara in una pista dove c'é un guard rail in grado di aprire a metá una F1 e farle prendere fuoco? va bene, prendo atto.

e stato un mio pensiero magri e per altre questioni
 
È già tanto che c'era il guard rail. Normalmente le piste a bordo rettilineo hanno un muro di cemento.

Ma tanto al Mugello non vanno per altri motivi.
Che normalmente sono attorno ai 20 milioni per le piste europee....
 
Occhio che non è specificato chiaramente da nessuna parte ma si vedono dopo la mezzanotte UTC, quindi dopo le 2 di notte quando c'è l'ora legale

Inoltre non c'è il commento in italiano.
Per il resto ottimo servizio ad un prezzo onesto.
Poter rivedere i momenti topici anche dalle camera car (con le comunicazioni radio) è impagabile.

esatto, le repliche sono disponibili dopo mezzanotte. non c'é italiano come lingua, per fortuna, la qualitá delle repliche é buona. sinceramente non ho mai visto un gp attuale in replica, guardo solo i GP del passato. quindi sono sulla fiducia che una volta in replica risolvano eventuali problemi del live.

soprattutto eviti le boiate di vanzini.

Grazie a tutti per le risposte, non avevo proprio pensato all'orario UTC...!
Penso proprio che mi abbonerò per quella piccola cifra, il commento in inglese è un bel punto a favore perchè il FUXIA di Vanzini è talmente odioso che molte volte ho seguito il GP col televisore muto...inascoltabile :5eek:


Ma le qualifiche e prove libere sono considerate alla stessa maniera? nel senso che la domenica notte alle 2AM potrò vedere le qualifiche del sabato giusto?
 
Ultima modifica:
fatemi capire, non tornano al Mugello perché é una pista "pericolosa" ma vanno a fare i test e corrono la prima gara in una pista dove c'é un guard rail in grado di aprire a metá una F1 e farle prendere fuoco? va bene, prendo atto.
Potrebbe esser una scusa per non far la tripletta come l'anno scorso ma turnare più paesi se possibile... È già tanto che abbiano rimesso Imola!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso