• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parliamo per un po' del capitolo Melbourne, ebbene, si dice che questo non venga tolto del tutto dal 2021 ma riprogrammato a fine stagione
il motivo è sempre uno solo, QUARANTENA
Stessa sorte pare debba toccare alla Cina che ha già fatto richiesta formale per posticipare il proprio appuntamento; Portimao e Imola si fanno sotto sempre più insistentemente.
 
una tra Portimao e Imola sicura che sarà al posto del Vietnam, e per far spazio anche all'altra, dovrebbero togliere definitivamente dal calendario 2021 una tra Melbourne e Shanghai, senza rinvii
 
io il biglietto di imola me lo sono fatto rimborsare immediatamente, non sto li a farmi dare un vaucher del valore del biglietto da utilizzare per un altro evento, evento che potrebbe essere un eventuale GP a imola nel 2021. perché i biglietti 2020 sono carta straccia, non ti danno diritto o prelazione su un eventuale GP 2021.

poi, che come tutte le cose in Italia, il rimborso forse mi arriverá a fine 2021 é un altro paio di maniche di cui non voglio discutere, 5 giorni dopo l'annullamento per covid delle London Series MLB avevo il credito sulla carta senza aver fatto nemmeno richiesta. lasciamo perdere che é meglio.
 
Premesso che sono informato zero, con l'australia che salta ci sono possibilità di una lunga permanenza a marzo in bahrain comprensiva di test e 2 gare di cui una riproponendo il layout esterno?
 
Premesso che sono informato zero, con l'australia che salta ci sono possibilità di una lunga permanenza a marzo in bahrain comprensiva di test e 2 gare di cui una riproponendo il layout esterno?

Non credo neanch'io. Stavolta eviteranno i "doppi" gp. Oltre al fatto che il layout "esterno" del Bahrain non è piaciuto ai piloti e alle squadre (e ovviamente anche a noi appassionati)...

Per sostituire Melbourne, Vietnam e Shanghai, piuttosto rimettono dentro 3 gp tra Imola, Portimao, Nurburgring e Istanbul (spero inseriscano i primi 3, Istanbul ha dato problemi con l'asfalto...).

Bahrain, oltre ai test, diventerà il gp d'apertura della stagione e stop.


Confido anche in un nuovo gp al Mugello nel 2021, anche perchè non sono convinto che il gp del Giappone si farà (e ho dubbi pure su Singapore)...
 
Ultima modifica:
quando c'é uno bravo, preparato, Italiano disponibile per fare il CEO, va in Francia, nonostante lo stesso ruolo sia libero in Ferrari. grande Ferrari grande Elkan la tua mano sulla gestione si vede ampiamente. e dovremo vergognarci tutti di quello visto da dopo Marchionne ad oggi.

alla fine il ceo della Ferrari sará un altro fantoccio incapace amico di amici di Elkan e co.

Anche il CEO di Renault è Italiano
 
sto giá ricomprando i biglietti!
vendono di già i biglietti? che non sono sicuri ci sia pubblicò? cmq contento per Imola su Brivio attenzione che il motomondiale e diverso dalla formula uno in F1 ce piu tecnica e molti meno test che Brivio ha sfruttato molto in F1 non ci sono purtroppo
 
le persone capaci sono capaci sempre, quelle incapaci magari hanno una botta di fortuna. Briatore prima di fare quello che ha fatto non aveva nessuna esperienza di motorsport, Todt arrivó in Ferrari da rally e endurance. Binotto é in Ferrari da prima che arrivasse Schumacher e non mi pare sia il migliore nel ruolo nonostante l'esperienza...

sinceramente se avessi 2 euro da scommettere le punterei su Brivio piuttosto che su Cammilleri che appare dal nulla, fa piú danni della grandine e poi scompare come homer simpson nella siepe.


per i biglietti ci saranno comunicazioni, al momento non sappiamo nemmeno se possiamo andare al bar, figuriamoci se sappiamo qualcosa di F1 ad aprile, il mio era solo un modo per esprimere contentezza:)
 
le persone capaci sono capaci sempre, quelle incapaci magari hanno una botta di fortuna. Briatore prima di fare quello che ha fatto non aveva nessuna esperienza di motorsport, Todt arrivó in Ferrari da rally e endurance. Binotto é in Ferrari da prima che arrivasse Schumacher e non mi pare sia il migliore nel ruolo nonostante l'esperienza...

sinceramente se avessi 2 euro da scommettere le punterei su Brivio piuttosto che su Cammilleri che appare dal nulla, fa piú danni della grandine e poi scompare come homer simpson nella siepe.


per i biglietti ci saranno comunicazioni, al momento non sappiamo nemmeno se possiamo andare al bar, figuriamoci se sappiamo qualcosa di F1 ad aprile, il mio era solo un modo per esprimere contentezza:)

si e vero non avevo capito esprimevi contentezza scusa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso