Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse per me la F1 sarebbe in chiaro da pertutto e metre la loro ott su tutti i mercati per avere un di più ma purtroppo ho per fortuna le peytv garantiscono i soldi tanti le tv in charo no e neanche ott pero ci sono anche i contro così li spettacolo lo vedono in pochi e sempre meno gente e appassionata di F 1 perché in tanti dicono la F 1 deli anni 80 era più bellaquesta storia é uguale alla storia delle grafiche iperevolute di AWS. ad ogni inizio stagione esce il video di F1 ufficiale dove fa vedere le nuovissime grafiche avanzate che sfruttano il cloud, l'intelligenza artificiale ecc... e poi in gara si vede sempre la solita, e non é nemmeno affidabile.
io sarei contento di avere la F1 su una piattaforma OTT utilizzabile in Italia, ma pensiamoci bene, Carey, che é dimissionario, che parla al financial times, quindi una situazione completamente slegata dal nostro contesto, si dimentica completamente che il servizio, con i suoi problemi, giá lo ha, e che naturalmente nei due maggiori mercati per la F1, inghilterra e Italia questo servizio non é disponibile, e la frase che fa capire tutto é questa: “substantive discussions . . . [with] Amazon and all the global digital platforms” e tutte le piattaforme globali digitali. ció significa che é solo una sua idea, amazon non ha nemmeno rilasciato una dichiarazione, se ci fosse un accordo o qualcosa, non menzioneresti la concorrenza, chi menziona amazon e netflix nello stesso articolo fa semplicemente clickbait. avete mai sentito dire alla NBA che chiude un accordo con Sky per le partite, menzionare DAZN o eurosport player? quando c'é un fondo di veritá i ruoli sono ben distinti, quando invece bisogna arricchire una notizia da tre righe in un momento di gigantesca magra come é dicembre per la F1, ecco che appaiono i nomi di tutti i players.
poi c'é l'altra frase: “who probably are not quite accustomed to watching their major favourite sporting events on a digital platform” che tradotta significa, chi guarda la F1 é vecchio, e probabilmente non attivissimo nell'usare le piattaforme digitali, che naturalmente é scomparsa da qualsiasi report italiano. che fa capire senza ombra di dubbio che la TV tradizionale rimarrá esattamente dove é, e contando come gestiscono e dove é disponbile F1TV si capisce al volo tutto.
é dicembre, siamo sotto natale, nessuno parla di F1, i siti creerebbero una storia anche su Rudolph che compete su un lago ghiacciato con la Red Bull pur di scrivere qualcosa. trovarsi una notizia campata in aria, Amazon non conferma, detta da Carey in persona, che tra 7 giorni non avrá piú nulla a che fare con la F1, che parla di un argomento caldo come una stufa in inverno, gli OTT, dimenticandosi il proprio servizio, dimenticando che in un mercato come gli USA giá é tutto in OTT su ESPN+, che il contratto inglese scade nel 2024, che hanno rinnovato proprio quest'anno in Italia, Francia, Canada, Germania, Spagna, Paesi del nord e stanno chiudendo in brasile, terzo mercato al mondo per la F1. non mi pare ci sia spazio per amazon.
poi la speranza é l'ultima a morire, ma ho imparato per esperienza, che il 99% delle notizie di F1 che escono a dicembre sono sempre bufale. questa mi sembra la solita frase di circostanza detta in un intervista piú ampia che viene estrapolata e ci si crea una favola sopra per qualche click su internet. spero che sia vero, come spero sempre di poter usare F1TV legalmente in Italia. ma é meglio pensare ad altro per non rimanere delusi.
Era più bella perché c'erano più personaggi e era più capibile dal 96 la F1 e sempre più dificile da capireLa F1 degli anni 80 era più bella (sempre che non sia più che altro effetto nostalgia) di certo non perché era in chiaro
2021 che Segna la fine dei GP in chiaro da parte di RTL Germaniain favore di Sky. sempre in Germania verranno trasmessi SOLO 4 GP in chiaro su Sky Sport News
In Austria meta' gran premi su ORF e meta' su SERVUS TV in chiaro prodotti da Red Bull Tv, bisogna vedere dato che su astra e' criptato se passano in chiaro su SERVUS TV GERMANIA come la MOTO GP, qualcuno ne sa di piu'??
quando c'é uno bravo, preparato, Italiano disponibile per fare il CEO, va in Francia, nonostante lo stesso ruolo sia libero in Ferrari. grande Ferrari grande Elkan la tua mano sulla gestione si vede ampiamente. e dovremo vergognarci tutti di quello visto da dopo Marchionne ad oggi.
alla fine il ceo della Ferrari sará un altro fantoccio incapace amico di amici di Elkan e co.
1 settimana fa si parlava proprio di Andrea Agnelli![]()
quando c'é uno bravo, preparato, Italiano disponibile per fare il CEO, va in Francia, nonostante lo stesso ruolo sia libero in Ferrari. grande Ferrari grande Elkan la tua mano sulla gestione si vede ampiamente. e dovremo vergognarci tutti di quello visto da dopo Marchionne ad oggi.
alla fine il ceo della Ferrari sará un altro fantoccio incapace amico di amici di Elkan e co.
Conoscendo l'ambiente Ferrari penso che Brivio se ne stia lontano
Ci vuole un personaggio pronto a fare "a testate" oltre che a organizzare, tipo Adamo della Hyundai.