FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è poco da dire,dominio assoluto di Hamilton,a meno di cataclismi....

Bisogna dare merito anche ad Hamilton,che praticamente sta combattendo da solo,senza scudiero,praticamente per tutto il campionato.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

come previsto lewis se ne va, red bull ha sbagliato a portare una vettura così scarica

Date il mondiale a Perez, ora

Però usare queste tecniche per far vincere un mondiale...
Che tecniche. Mica è Cars dove fanno una gara con solo tre macchine che si giocano il mondiale. Niente di diverso di quando in passato è stato sacrificato Bottas. Diverso sarebbe se Perez avesse fatto mosse scorrette, invece ha fatto difese decise ma sempre corrette

Bisogna dare merito anche ad Hamilton,che praticamente sta combattendo da solo,senza scudiero,praticamente per tutto il campionato.
Ancora è lunga ma continuo a ripetere che Bottas andava cacciato mesi fa

Da solo non credo.

Comunque si al netto della penalizzazione oggi Hamilton è imprendibile, comunque è la PU del Brasile che è decisamente più performante della PU Redbull

Onore a Raikkonen, è rimasto solo Alonso di quella generazione.

Wolff e Hamilton si sono pure lamentati di Perez...per dire il livello a cui sono abituati ...ma veramente per una furbata di Hamilton si riesce dare la colpa a Verstappen??? ...che livello...PS. sempre fermo restando che non c'è nulla di sorprendente sull' inglese lasciato fare quello che vuole..

Con mescole più dure la Mercedes va meglio; si fermasse ora Verstappen sarebbe davanti a Bottas, anche se non so dove rientrerebbe come traffico... Giusto a provare qualcosa...

Va beh Verstappen si deve fermare per far si che Hamilton si prenda il rischio del secondo pit.

Con mescole più dure la Mercedes va meglio; si fermasse ora Verstappen sarebbe davanti a Bottas, anche se non so dove rientrerebbe come traffico... Giusto a provare qualcosa...
Si tanto per provare qualcosa...ma non c'è nulla da fare.. Mercedes troppo superiore dal Brasile...PS. non sono per niente d'accordo sulla tua opinione di prima...ma la rispetto perché è sincera e non prevenuta( a differenza di altri)... tanto anche se ci fosse stata la penalità... Hamilton avrebbe vinto la gara...troppo superiore con la sua macchina...mi dispiace per Max(giustamente per lui sarà stato derubato) ma io sono contento lo stesso...ha fatto un grande mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso