FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la corsa é sempre di 305 km, mica cambiano la lunghezza della gara. per andare sopra le 2 ore dovrebbero tenere una media inferiore a 150km/h che é nulla per una F1 in condizioni normali. non capisco la discussione sinceramente.

la corsa é sempre di 305 km, mica cambiano la lunghezza della gara. per andare sopra le 2 ore dovrebbero tenere una media inferiore a 150km/h che é nulla per una F1 in condizioni normali. non capisco la discussione sinceramente.

a Montecarlo è di 260 km, solo li fa eccezione
poi si parlava di questo perchè a Singapore, molte volte la gara non è mai finita nei 61 giri previsti, perchè si andava oltre le due ore, e succedeva praticamente solo a Singapore, poi con il nuovo layout, per fortuna non ci dovrebbero essere più di questi problemi

nostalgia, Sepang era un gran circuito per la F1. forse l'unico Tilkodromo decente.

Secondo la BBC accordo segreto tra FIA e i bibitari per la questione budget cap.
Mi aspetto che per un po' di anni non vincano neanche una gara, altrimenti si scatenerà l'inferno....

Secondo la BBC accordo segreto tra FIA e i bibitari per la questione budget cap.
Mi aspetto che per un po' di anni non vincano neanche una gara, altrimenti si scatenerà l'inferno....

Un po' come è successo con la ferrari qualche anno fa?

la punizione sarà sponsorizzare la SC con monster energy.

Sarà molto meno segreto e molto meno impattante. Red Bull arriva alla fine di una stagione dominata con una grandissima macchina, Ferrari nel 2019 aveva vinto appena tre gare nella seconda metà della stagione. Per i rossi l'accordo segreto in pista fu una mazzata (ma non solo per il motore, il progetto dei due anni successivi era lacunoso anche per altri motivi oltre al penalizzante accordo), i bibitari per quanto (e se) saranno penalizzati partono comunque da una base da livello "astronave" rispetto agli altri.
Sembra in ogni caso che, oltre alla dura sanzione di 2 padre nostro e ad un'ave Maria, dovranno pure fare pubblica ammenda ammettendo di avere un poco barato.

Sarà molto meno segreto e molto meno impattante. Red Bull arriva alla fine di una stagione dominata con una grandissima macchina, Ferrari nel 2019 aveva vinto appena tre gare nella seconda metà della stagione. Per i rossi l'accordo segreto in pista fu una mazzata (ma non solo per il motore, il progetto dei due anni successivi era lacunoso anche per altri motivi oltre al penalizzante accordo), i bibitari per quanto (e se) saranno penalizzati partono comunque da una base da livello "astronave" rispetto agli altri.
Sembra in ogni caso che, oltre alla dura sanzione di 2 padre nostro e ad un'ave Maria, dovranno pure fare pubblica ammenda ammettendo di avere un poco barato.
E cosa me ne faccio io della pubblica ammenda??
Anche Bottas ieri ci é andato giù pesante, affermando di essere stato derubato, come team, del piloti 2021.
Qui la faccenda è seria: se non si vogliono revocare i titoli 2021 e 2022 allora bisogna riportare la Red Bull a un secondo di distacco da Ferrari e Mercedes per il 2023.

Mannaggia, appena prendo in mano lo smartphone, vengo subissato di dichiarazioni da parte di tutto il mondo della F1 contro la Red Bull.
Lewis ha detto che aveva superato Abu Dhabi 2021 ma adesso é tornato nel vortice, un po' come tutti noi tifosi...
Abbiamo riaperto la discussione proprio nel momento più infuocato dell'anno
Io mi autosospendo almeno fino a dopo la gara per il bene di tutti :D

Anche Bottas ieri ci é andato giù pesante, affermando di essere stato derubato, come team, del piloti 2021.
Qui la faccenda è seria: se non si vogliono revocare i titoli 2021 e 2022 allora bisogna riportare la Red Bull a un secondo di distacco da Ferrari e Mercedes per il 2023.
Hai due possibilità, anzi chiunque di noi le ha.
1) ti prendi questa minestra
oppure
2) non segui più questo sport e se segui i week-end di gare in diretta invii disdetta immediata dell'abbonamento a sky (o non rinnovi il ticket di now).

Altre alternative purtroppo non c'è ne sono.
Il lato negativo di tutti gli sport business è questo e tutti noi lo sappiamo, si continua a seguire facendo finta che il potere economico (e politico) non conti, ma non è così e ne siamo consapevoli.

Bottas in ogni caso non è proprio stato derubato di nulla, anzi deve ringraziare l'Alfa Romeo se sta ancora in F1 perché Wolff lo aveva scaricato.

Horner avrebbe chiesto un incontro privato con il presidente della FIA che ha rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso