bugsrunner
Digital-Forum Master
"Le Mercedes sono più lente ma arrivano a podio"...mi sono perso le squalifiche di Verstappen e Perez nelle ultime gare???...la realtà dei fatti e che la RB e la Mercedes hanno sbagliato entrambe il progetto iniziale (poi con gli aggiornamenti futuri si vedrà se riusciranno a rimediare )...non sono macchine per vincere il mondiale(ad oggi)...con la differenza che la RB può vincere delle gare e andare a podio...la Mercedes per andare a podio deve sperare nei ritiri delle Ferrari o delle RB... anch'io sono completamente in disaccordo con Horner( e da quello che ho capito anche Verstappen) ma non possiamo cambiare la realtà dei fatti...i 2 podi delle Mercedes non sono arrivati per meriti propri e senza le varie SC avrebbero avuto distacchi abissali dai primi...la RB ha lottato in ogni gara(tranne l' ultima)...non ha fatto da comparsa e gare anonime...
Con i se e con i ma non si combina nulla. SE MASI non avesse tolto la SC nell'ultima gara Verstappen non avrebbe vinto nulla. Così si capisce meglio