Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La locandina andata durante i test citava la produzione in 4K.Sei sicuro?
A me non risulta in 4K, solo in HD!
oggi c'era la riunione FIA...beh è evidente che è irregolare,nel 2018 alla Ferrari l'han fatto modificare, in questo caso diventerà irregolare dall'anno prossimoalla fine?cosa ha detto FiA per i specchietti mercedes?abbiamo info?
in questo caso diventerà irregolare dall'anno prossimo![]()
voglio proprio vederema noo...guarda che la FiA ne ha di immaginazione e di solito sono creativi.secondo me troverano altra scusa
oggi c'era la riunione FIA...beh è evidente che è irregolare,nel 2018 alla Ferrari l'han fatto modificare, in questo caso diventerà irregolare dall'anno prossimo![]()
con una direzione regolare, quindi tutte le vetture sdoppiate, Sainz sarebbe stato a distanza di tiro sia da Verstappen che Hamilton. peccato, ma le regole vengono sempre cambiate dopo che la Ferrari non ne ha beneficiato
già, mai mai, un po' come la multa per unsafe release ad esempio....
Non è ancora iniziato il Mondiale e già riprende la solita crociata contro Hamilton? Non se ne può più!
Probabilmente quest anno non sarà il bersaglio principale, se non come classico italico sberleffo, figlio di una quindicina di anni di frustrazioni sportive.Non è ancora iniziato il Mondiale e già riprende la solita crociata contro Hamilton? Non se ne può più!
Ti toccano Leclerc e quindi devi per forza replicare contro Hamilton? Non hai bisogno di essere imbeccato per criticare Hamilton o la Mercedes o la FIA, riesci a farlo da solo.crociata contro Hamilton? é stato riesumato da altri un caso del 2019 con protagonista Leclerc.
non sapevo si potesse fare cosí e non concedere il diritto di replica perché ti da noia.