Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verstappen pensava che quel calo di potenza fosse un problema al motore ma i tecnici vedendo al computer hanno isolato il problema dicendogli che fosse un problema legato alla non apertura del DRS, infatti subito dopo lo hanno invitato ad aprirlo per verificare il funzionamento e pure in questo caso non si è aperto.mah in radio ha detto problemi di motore nelle prove libere tre a avuto problemi con il drs
Esatto.Penalità ma partirà semplicemente ultimo in una gara che era già molto indietro giusto?
Lo avevamo già nelle prove libere tre cmq mi sembra strano che un pilota non veda dal schermo sul volante che in drs se aperto ho nonVerstappen pensava che quel calo di potenza fosse un problema al motore ma i tecnici vedendo al computer hanno isolato il problema dicendogli che fosse un problema legato alla non apertura del DRS, infatti subito dopo lo hanno invitato ad aprirlo per verificare il funzionamento e pure in questo caso non si è aperto.
Tutto questo è confermato dalle immagini degli onboard.
Se il problema di non apertura possa essere legato a qualche componente della PU ovviamente non possiamo saperlo.
Nel display la scritta era verde ma meccanicamente non si è aperto e con la retrocam si vedevaLo avevamo già nelle prove libere tre cmq mi sembra strano che un pilota non veda dal schermo sul volante che in drs se aperto ho non