FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perlomeno sarebbe una spiegazione più razionale dei tanti farfugliamenti di Binotto sentiti finora

ma per davvero,c'e qualcuno che puo dare una spiegaziome seria perche la ferrari non ha scelto la prima guida??certo che una spiegazione sarebbe dire che sono dei ritardati,ma cmq non basta

O ci si da una calmata in generale, o vi dico che il prossimo thread apre alla prossima generazione di motori ad emissioni zero...

Non voglio vedere frecciatine piccate, più o meno dirette o indirette; grazie.

O ci si da una calmata in generale
Senza voler fare troppa ironia, ma lo stesso Leclerc ha detto che in gara bisognerà stare calmi (riferito a Sainz).
La scuderia Ferrari sta creando un clima di tensione e nervosismo non solo fra i piloti che si sono ignorati a fine sprint Race, ma anche fra i tifosi, perché si sono create le fazioni Leclerc vs Sainz.
Io proporrei un ban permanente per Binotto.

Sto monitorando anch'io il 3d

Sapete benissimo che io e Massimomarcello non vogliamo problemi di sorta.
Questa dovrebbe essere una discussione di alleggerimento dove chiacchierare tra di noi. Se deve comportare problemi, essendo una discussione non tecnica, possiamo benissimo farne a meno. Già una volta abbiamo chiuso la discussione un intero week-end di gara.
So benissimo del resto che alcuni di voi scrivono solamente in queste discussioni sportive, e non quelle tecnico/commerciali, quindi chiudere queste discussioni sarebbe come non farvi più scrivere (quindi molto simile ad un ban)
Ma vi abbiamo avvisato fin troppe volte. E personalmente mi son stufato di correre dietro agli utenti con la solita romanzina, puntualmente inascoltata.

Massimomarcello se sei d'accordo chiuderei il 3d fino alle 11.00 o mezzogiorno sperando che questo ennesimo messaggio non passi inosservato.
Nel caso lo riapri tu, se dovessi essere assente.

Ultima modifica:
Più che altro non voglio vedere in nessuna occasione frecciatine che tese a puntare le persone: non è corretto e non va mai a finir bene.

Direi anche di controllare i termini: in questo spazio la Formula 1 deve essere vissuta come un piacere, uno sport da seguire in maniera ragionata, senza farsi trascinare nel nervosismo perchè qui, ripeto, non porta a nulla.

Messaggio rivolto ai moderatori
Capisco perfettamente la voglia e il senso di tenere questa discussione a certi livelli e la condivido pure. Che ciò avvenga però, non è che dovreste prendere atto anche quando si vedono messaggi che scattano queste ire? Non voglio dare esempi, ma a volte si scrivano certe boiate che altro non fanno che vanno al senso apposto di quello che chiedete. Sono messaggi che certo non offendono nessuno in personale ma la intelligenza collettiva

Capisco perfettamente la voglia e il senso di tenere questa discussione a certi livelli e la condivido pure. Che ciò avvenga però, non è che dovreste prendere atto anche quando si vedono messaggi che scattano queste ire? Non voglio dare esempi, ma a volte si scrivano certe boiate che altro non fanno che vanno al senso apposto di quello che chiedete. Sono messaggi che certo non offendono nessuno in personale ma la intelligenza collettiva
perche ho detto che per me Leclerc non cosi forte ma dai

Questo è il messaggio che faccio passare io:

Non voglio problemi, se questi escono si chiude senza troppi problemi.
Se avete problemi tra di voi chiaritevi in privato.

E vi dico anche il perchè. Con un ban si può reiscrivere sotto mentite spoglie e proseguire ciò che si è lasciato.
Se il 3d è chiuso non si può far nulla, anche in caso di doppia registrazione.
E meno problemi anche per noi dello staff a seguire tutto, non essendo oltretutto una discussione tecnica.

Frecciatine o no, la chiave con il lucchetto è inserita, siete poi tutti voi con il vostro comportamento a far scattare o meno la serratura.
Ripeto nuovamente se avete problemi tra di voi chiaritevi in mp.
Qui di problemi non ne voglio vedere, e non voglio vedere nemmeno lamentele in mp.

Senza voler fare troppa ironia, ma lo stesso Leclerc ha detto che in gara bisognerà stare calmi (riferito a Sainz).
La scuderia Ferrari sta creando un clima di tensione e nervosismo non solo fra i piloti che si sono ignorati a fine sprint Race, ma anche fra i tifosi, perché si sono create le fazioni Leclerc vs Sainz.
Io proporrei un ban permanente per Binotto.
Nel mio televisore a fine sprint race Leclerc e Sainz hanno chiacchierato amabilmente mentre aspettavano il loro turno di intervista.
Binotto sta portando a casa ottimi risultati.
Altro che bannare...

C'è anche il tifoso Ferrari che vedendo che hanno monoposto e pilota a livello di Red Bull e Verstappen, sono delusi dalla gestione e strategie perché ingolositi, ambivano a qualcosa in più di qualche vittoria di entrambi i piloti.

Nel mio televisore a fine sprint race Leclerc e Sainz hanno chiacchierato amabilmente mentre aspettavano il loro turno di intervista.
Binotto sta portando a casa ottimi risultati.
Altro che bannare...

Non fermatevi solo al “parlare”, fate caso ai comportamenti non detti del corpo.
Sainz guardava sempre negli occhi Leclerc cercando un contatto, il monegasco gli rispondeva senza mai alzare la testa e guardando altrove.
Tutto questo per dire che a Leclerc non piace il comportamento di Sainz ma non può dare la colpa allo spagnolo di questa mala gestione di Binotto.
Così non si va da nessuna parte, 2 Galli in un pollaio puoi farli condividere solo se hai la macchina nettamente superiore alle altre (vedi Red Bull di Vettel-Webber e Mercedes di Hamilton-Rosberg).

Se continuano a non definire un primo pilota quest’anno è andato.

A magny cours 92 la Williams ordinó a patrese di fare passare Mansell che aveva già il mondiale in tasca?
Siamo sicuri o al solito Sky ha sbagliato?

In attesa della F1, grande spettacolo nelle categorie minori.
In F3 solita pagliacciata del partire dietro SC per 4 gocce d'acqua.
In F2 mezza griglia con penalità per track limits.
Sulla sprint di ieri nulla da dire se non che Gasly dopo la recente esperienza di Silverstone ha appreso perfettamente cosa NON bisogna fare al via. E lo ha replicato alla perfezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso