FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah le scuderie indietro così non recuperano mai solo con la galera del vento

Qualcuno interverrà a spiegarla più nel dettaglio e meglio di me ma credo che, giorni di test o meno, non recupererebbero (o recupereranno) comunque, a meno che il passo da fare non sia breve ed attualmente non pare ;)

Ultima modifica:
Sono vere le voci secondo le quali alcune scuderie sarebbero state beccate a sforare il budget cap dell'anno scorso (e anche di quest'anno)?

5 ulteriori anni di gossip e approssimazione. felice di vedere qualcuno contento di questo. personalmente spero che qualcuno a sky sia consapevole della pochezza del servizio, ma a giudicare dai social, dove Vanzini é osannato, non penso decideranno di cambiare mai, perché a sky interessa quella accozzaglia di pseudo tifosi piuttosto che avere una platea competente.

bene, in cambio di questi 5 anni gli auguro di finire come con la motoGP, che a forza di urla su urla e approssimazione sono rimasti in 4 gatti a guardare dopo il ritiro di Rossi. se lo meritano per aver abbandonato la strada del servizio giornalistico serio, e aver intrapreso la via dell'urlo selvaggio come marchio di fabbrica!

W sky W il rinnovo di 5 anni, mai visto un rinnovo così!

Gli ascolti sono alle stelle, l'interesse sulla F1 non è mai stato così alto.

Rinnovo scontato

Il declino della Motogp non c'entra nulla con le urla di Meda. Detto questo, spero (inutilmente, lo so) che il commento di F1 cambi registro... di parecchio

5 anni sono tanti,e immagino che questo escluderà anche l'arrivo di F1Tv sul nostro territorio per questa durata
Speravo in altro,per la qualità del servizio editoriale e per le modalità di fruizione

Io andrò controcorrente, ma la F1 ancora su Sky per me è una pessima notizia, soprattutto perché sarà ancora monopolio assoluto per vederla, poi addirittura fino al 2027, io se devo essere sincero ci avrei sperato in un cambio di emittente con tanto di utopico ritorno alla visione reale in chiaro

Il declino della Motogp non c'entra nulla con le urla di Meda. Detto questo, spero (inutilmente, lo so) che il commento di F1 cambi registro... di parecchio

ti sei mai chiesto perché in piena Rossi mania, ci fossero persone che guardavano la motoGP su eurosport?

se un telecronista inzia ad osannare un singolo pilota come se fosse il messia sceso tra i mortali, e ci costruisce sopra l'intera carriera, poi di chi é la colpa se il volgo si allontana dalla fede alla scomparsa del messia, se non di chi non ha saputo dare spazio alla competizione prima del personaggio? perché é facile fare il lavoro quando c'é Rossi che sposta le masse, adesso i nodi vengono al pettine. se vuoi continuare la discussione c'é il tread della motoGP.

la F1 per fortuna é diversa, la Ferrari non abbandona la baracca, quindi l'ascolto da tifo é salvo, anche se i record erano a inizio anno e non adesso, semplice spiegare il perché.

Io andrò controcorrente, ma la F1 ancora su Sky per me è una pessima notizia, soprattutto perché sarà ancora monopolio assoluto per vederla, poi addirittura fino al 2027, io se devo essere sincero ci avrei sperato in un cambio di emittente con tanto di utopico ritorno alla visione reale in chiaro

ti do la scia in rettilineo se vuoi. altro che controcorrente :)

ti sei mai chiesto perché in piena Rossi mania, ci fossero persone che guardavano la motoGP su eurosport?

Ti sei mai chiesto perché in piena Rossi mania, ci fossero persone che guardavano la motoGP su Sky? Intendo quando era presente anche su Eurosport.
Non vedo perché le domande dovrebbero essere monodirezionali.

PS: chissà che un giorno su riuscirà a capire la differenza tra monopolio ed esclusiva (che comunque avrebbe avuto chiunque si fosse aggiudicata i diritti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso