FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I commissari hanno ascoltato Hamilton.
Non che si potrà correre ma almeno scenderanno in pista

Non sono neanche capaci di far scendere le macchine, dopo la prima ora, sotto VSC, al primo fuori pista il pilota riparte ultimo... in attesa che migliorino le condizioni nella seconda parte del GP.

Domani dico al mio datore di lavoro che non vengo al lavoro perché piove e la macchina non può andare oltre i 10 km/h, vorrei lo stesso trattamento dei piloti.
Proprio la stessa cosa

Io non mi stupirei di vedere 4 giri dietro la sc per il pubblico e gara cancellata
Hanno occupato le 2 ore televisive quindi possono chiudere questa farsa

L'unico a fare sorpassi oggi é stato Russell che partiva dietro macchine molto più lente.
Alla fine é stato un trenino.

Ma a Sky non avevano detto che il sorpasso di Perez non avrebbe influito sul Mondiale?

Penalità di 5 secondi per Leclerc.. ci può stare ma è incredibile come siano veloci quando si tratta delle altre scuderie :)

Ma che senso ha? Quindi se avessero fatto due giri alle 09:55 avrebbero assegnato punteggio intero?
Continuiamo con la farsa dei regolamenti interpretabili

Fantastico: tre ore passate a spiegare i punteggi in base ai giri e la gara è stata considerata comunque completa.

Contento solo per la magnifica, meravigliosa Suzuka; il resto ha ridicolizzato per dispersione la WWE dei tempi migliori.

Fantastico: tre ore passate a spiegare i punteggi in base ai giri e la gara è stata considerata comunque completa.

Contento solo per la magnifica, meravigliosa Suzuka; il resto ha ridicolizzato per dispersione la WWE dei tempi migliori.

Le cose sono due, o è tutto una barzelletta o Vanzini & co. non sanno il regolamento.
Durante il penultimo giro era già apparso il punteggio pieno assegnato ai piloti.
Io il regolamento non lo conosco, ma secondo me i cartelli mostrati per due ore da Sky sono validi solo se la gara viene interrotta e se non si conclude.

Mondiale piloti al sicuro, probabilmente era meglio assegnarlo oggi. Domani avremo le risposte(???) su quel discorsetto marginale che ora manco ricordo. Tutto regolare insomma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso