FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' sempre stato un mio avversario sportivo ma non vederlo vincere un gran premio in una stagione fa strano.

Un Q1, dico un Q1, batte tutte le qualifiche di un campionato già archiviato...
Fortuna che pareva avesse ricominciato a piovere: con le Soft, il disastro...

Io mi godo bene bene il pubblico di Interlagos: non c'è il campione Verstappen, non c'è il cittadino onorario Hamilton, non ci sono i ferraristi con l'idolo di casa Felipe ai box del Cavallino...

C'è Kevin, c'è Günther e c'è la gente che sbrocca per la qualifica pazza della Haas: ecco, questa è Formula 1; roba da PlayStation...

Io capisco che il mondiale è chiuso, capisco che la FP2 con la Sprint alla sera vale quel che vale, capisco l'ennesimo episodio strategico sfavorevole... Ma costruire una sessione sugli imputati in casa Ferrari anche no dai; d'altronde, ahinoi, non è nemmeno piu una novità...

Se non sai di che parlare commenta quel che vedi in pista e basta - che si dovrebbe fare a prescindere ma ad oggi commentare la Formula 1 significa enfatizzare solo controversie, far polemiche o, in caso di mancanza totale, buttarsi sui social...

Fate un Talk-Show e mettete un clean feed a disposizione :eusa_doh:

[Poi uno verrà a dirmi che c'è l'audio ambiente...]

É da inizio anno che é così e lo faccio notare.
Neanche Race Anatomy seguo più... Avrò visto sì e no 3 puntate.
Tutto incentrato sulla Ferrari, anche quando i protagonisti del weekend sono altri.
Se non fosse stato per lo scandalo budget cap, non ci sarebbero state variazioni sul tema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso