FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sainz fa addirittura da tappo, stroll sta andando a prendere i due davanti

Che questa Ferrari fosse un cesso a pedali l'avevamo già capito dai test...

Leclerc in una nuova versione di GP2 Engine, Alonso col bye bye nel team radio, poi?

Dobbiamo vedere, dobbiamo capire ma al prossimo giro voglio Gunther: niente scherzi :eusa_naughty:

Mi chiedo ,senza polemiche , il perché di questo successo e seguito della F1 quando al primo giro hai già capito chi vincerà

Mi chiedo ,senza polemiche , il perché di questo successo e seguito della F1 quando al primo giro hai già capito chi vincerà
Se guardi il podio c'è un'atmosfera da funerale.
Siamo di fronte a uno dei campionati che si prospetta fra i più noiosi di sempre.

Se ricordo bene nel 2022 Leclerc vinse e Verstappen si ritirò.

E per andare oltre, Leclerc 2 vittorie in 3 gare e Verstappen 2 ritiri in 3 gare, molto difficilmente si vedrà il film con i protagonisti a parti invertite , firmerei col sangue se succedesse una cosa del genere

Se guardi il podio c'è un'atmosfera da funerale.
Siamo di fronte a uno dei campionati che si prospetta fra i più noiosi di sempre.

è dall'anno scorso che ho perso l'interesse per la Formula 1...

dal mio punto di vista preferisco guardare il motomondiale con la Moto 3, Moto 2 e Moto Gp, che sono più emozionanti, le gare garantiscono più spettacolo :)

Ogg si è capito il perché del mancato giro di Leclerc nella q3...
Speriamo che almeno uno degli altri 8 team non di proprietà RB riescano vergognosamente a sforare il budget cap trasformando la loro (al confronto) scarsa monoposto in astronave, altrimenti meglio pensare al 2024 (o per essere più realistici direi al 2025). Per fortuna ho già cominciato a risparmiare i soldini di now, darò una sbirciatina aggratis a tv8, ma credo accadrà sempre più raramente.

Ultima modifica:
Io mi auguro un giorno di vedere Max Verstappen con la tuta rossa della Ferrari :happy3:

Io mi sbilancio, a meno di clamorosi problemi di affidabilità per Red Bull, questi le vincono tutte.
Ferrari imbarazzante, a prescindere dal problema alla centralina, si è corso l'intero gp gestendo le gomme con parsimonia con lo scopo di raggiungere il gradino più basso del podio senza manco riuscire.

Qualcuno mi illumini, la RB è migliorata di netto dal finale della scorsa stagione o è la SF ad essere involuta? No perché io ho la sensazione sia la seconda

Mah... Se queste sono le premesse si prospettera' un campionato noioso!! La Red Bull vincera' piloti e costruttori.....Ferrari, che dire, continua a fare errori ( affidabilita' del motore e di altre componentistiche, usura gomme, guidabilita' delle auto, forse anche aereodinamica...ecc...molto probabilmente l'unica cosa che é andata bene sono stati i pit stop )...per cui non era un problema di Binotto e compagnia varia..il problema, secondo me, è tutto l'insieme che, ahime', è scarso...e anche i piloti hanno le loro responsabilità: ti devi incavolare con tutta la squadra, non dare la mano a tutto quanto il team e davanti le telecamere fare pure l'agnellino, perche' li devi spronare a fare meglio....come facevano certi piloti di tutte le squadre degli anni 70, 80,90 e i primi anni 2000 che si arrabbiavano davanti alla squadra se le cose non andavano bene......La Mercedes probabilmente si riprendera' ma forse sara' gia tardi.... La Aston Martin se continua con gli sviluppi e non faranno stupidaggini forse potrebbe anche diventare la seconda forza del campionato....La Williams sembra migliore di McLaren...per le rimanenti squadre aspettiamo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso