Terlizzi6
Digital-Forum Friend
E non solo Hulkenberg, a quanto pare.Tutti a non spingere per far durare le gomme fino alla fine e Hulkenberg che si è fermato solo per obbligo di regole![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non solo Hulkenberg, a quanto pare.Tutti a non spingere per far durare le gomme fino alla fine e Hulkenberg che si è fermato solo per obbligo di regole![]()
Ma sai che continuo a non capire il perché lo abbiano messo? "Capisco" i discorsi relativi a sostituzione pezzi, che comportano spese e cose del genere. Ma come regolare l'altezza da terra o l'incidenza degli alettoni dovrebbero essere a beneficio della F1 non lo capirò maiArriveranno a toglierlo.
Quando avranno introdotto abbastanza novità fallimentare da non aver più nulla da inventarsi allora torneranno a togliere il parco chiuso.
Credo proprio di sì, visto che comunque vale un punto. Certo... siccome non lo fa il tuo amato non ha più nessuna importanza.Ma seriamente si stanno gasando per chi deve fare il giro veloce? Ma frega a qualcuno?
Ma guarda quelli che davano quasi 1,5 secondi a tutti è la Red Bull....poi in radio gli hanno detto di rallentare perché sennò si capiva "tutto"....e mi sono spiegato.....Ma se Russell ha dato un secondo a tutti... Non ci voleva un genio a capire che si sarebbe fermato.
Queste telecronache euforiche per uno spettacolo inesistente sono insopportabili.
"3 fucsia insieme... Mai visto questo" cit.
Io mi riferisco a una telecronaca che sta peggiorando di gara in gara alla ricerca di un sensazionalismo fine a se stesso.
Sono sempre stati così da quando anno cominciato dal gp di Inghilterra del 2007Su questo non ci piove, ma Russell aveva 25 secondi su Norris ed era logico che si sarebbe fermato a montare le rosse al penultimo giro.
Io mi riferisco a una telecronaca che sta peggiorando di gara in gara alla ricerca di un sensazionalismo fine a se stesso.
Esaltarsi perché i piloti di testa stavano tirando ma senza alcuna lotta fra di loro non ha senso. Specie considerato che era chiaro che le posizioni in Red Bull fossero congelate.
Qualcuno è in grado di dirmi come mai Leclerc e Verstappen erano a posizioni invertite sul podio?
Davvero! Non so come si faccia ad essere così incoscientiHo visto la gara in differita, e ho visto benissimo, e qualcuno alla telecronaca manco se ne è accorto, che Ocon per poco in pit lane faceva strike di gente
Lo ha sempre fatto dal 2007Ma Genè lo fa apposta a dire sempre "mai visto questo"?col rischio pure di essere preso per il fondoschiena
Lo ha sempre fatto dal 2007