FIA Formula 1 World Championship 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il post gara red bull potrebbe cambiare i prossimi anni di f1

Bella gara, vediamo se arriva una penalità per verstappen, vi immaginate se a fine mondiale Norris perde il campionato per 5 punti? :XXsmoker:

dai perchè penalizzarlo!ha soltanto tentato di speronare la mercedes.
box mclaren ridicolo.perchè fermare prima norris sapendo che avrebbe fatto il mazzo(undercut) a piastri?
strategia ferrari da neuro!leclerc aveva ottimi tempi,e lo han fermato con le bianche che avevano solo 13 giri.
c

Io addirittura in diretta avevo capito che Verstappen fosse entrato con irruenza, ma era Hamilton che poi l'aveva tamponato. Quindi mi arrampicavo su quello per vedere immeritatamente Leclerc sul podio. :D

Però sono cose che dovrebbero decidere prima della premiazione, metti che fosse andata diversamente e poi ad esempio il 4° si trovava 3° dopo la premiazione. Ed è già anche successo, oltre a quel noto fatto storico che tipo Fisichella aveva vinto o andato a podio e gliel'hanno detto la settimana dopo, con forse premiazione farsa nel gp successivo.

Concordo con il resto del tuo messaggio, ma qui no. È semplicemente andato molto lungo. Non ha tentato assolutamente di speronarlo
ho scritto un termine magari esagerato.ma se hamilton chiudeva difensivamente un po di piu la curva,quello lo speronava a centro auto.

Riguardo alla Ferrari ieri, non ho capito la scelta di far fare subito il secondo pit stop a Leclerc che rispetto a Sainz era più reattivo e aveva recuperato il duo avanti... invece così hanno fatto il piacere a Verstappen che ha cambiato gomme dopo 6-7 giri e l'ha recuperato senza problemi... dovevano fare come è stato fatto per la prima sosta, anche la seconda ritardata dato che non stava perdendo tempo...
Complimenti alla McLaren, anche se ieri nonostante la doppietta ha fatto qualche errorino di strategie come accade ultimamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso