Ma come si fa? E meno male che si chiama auto di sicurezza.Video incidente SC a Monza!
https://www.msn.com/it-it/motori/no...17ad1b5ad93426ea23aff5be9b365de&ei=21#details

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come si fa? E meno male che si chiama auto di sicurezza.Video incidente SC a Monza!
https://www.msn.com/it-it/motori/no...17ad1b5ad93426ea23aff5be9b365de&ei=21#details
Ma come si fa? E meno male che si chiama auto di sicurezza.![]()
E ti sembra normale che abbiamo problemi ai freni la safety car?Chiaramente ha avuto un problema ai freni dai!
Già prima della parabolica l’auto tendeva ad andare verso destra…
E ti sembra normale che abbiamo problemi ai freni la safety car?
Ma questo incidente è avvenuto durante qualche gara?Ma come si fa? E meno male che si chiama auto di sicurezza.![]()
No, è successo durante le prove del GP di Monza. Perché avrebbero dovuto simulare un testa-coda? Se vuoi testare le barriere vai dritto verso di esse.Ma questo incidente è avvenuto durante qualche gara?
Perchè più lo guardo e più mi vengono dubbi, che invece di un incidente sia un crash-test per testare il comportamento delle barriere.
Dritto per dritto contro le barriere a quella velocità? Capisco che sono sicuri dentro l'abitacolo ma per l'incolumità del pilota mi pare eccessivo, a quella velocità.Perché avrebbero dovuto simulare un testa-coda? Se vuoi testare le barriere vai dritto verso di esse.
E qui si vede totalmente l'errore della safety.In Indycar non era capitato durante la gara ma subito prima dell'inizio
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Si, peccato che Monza (quella moderna) è piatta come una tavola da surf...Ma l'on board camera di Leclerc è giroscopica?
Eccedeva pure a Zandvoort ma almeno là l'inclinazione c'è; poi a Zandvoort al massimo si trovano 18 gradi all'ultima curva che immette sul traguardo.In Olanda era spettacolare quell'inquadratura, e poi mi divertivo cercando di far credere ai miei che solo quella monoposto viaggiava così inclinata.![]()
Ne più, ne meno.Ahime’ fa tutto parte della fiction che vogliono gli americani