Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedere a sky citofonare VanziniNon capisco l'odio social dei tifosi Ferrari e non, contro Lando Norris.
La fia sempre più farsa, da tempo la credibilità della f1 è sotto ai tacchi, praticamente è diventata la formula in cui vince chi è più bravo a violare le regole senza farsi punire.La penalità si dà se una o più auto partono e tutte le altre restano sulla griglia ...Questo perché consumano carburante, quindi peso. Siccome alla fine sono partite tutte per il giro extra questo questo vantaggio non c'è stato e i commissari che, come per altre situazioni diverso, hanno facoltà discrezionale hanno optato per la multa.
A finire sotto investigazione sono stati NORRIS, RUSSELL e TSUNODA. Il giapponese completamente scagionato
Decision documents
The FIA is the governing body of motor sport and promotes safe, sustainable and accessible mobility for all road users across the world. It works across three areas: Sport, Mobility and Campaigns.www.fia.com
Nessuna penalità (sportiva) ma ammenda alle due Mercedes per la modifica pressione gomme. In questo caso FIA precisa che questa decisione NON va considerata come un precedente .
Tutto è iniziato quando Norris (mi pare al GO d'Ungheria) prima di salire sul podio rispose ai complimenti di Hamilton con un "Hai avuto la macchina migliore per 7 anni, ora è il mio turno".Non capisco l'odio social dei tifosi Ferrari e non, contro Lando Norris.
Fino a quel momento Norris era il pilota più in voga fra i giovani, grazie alla serie su Netflix e alla sua presenza sui social.
Si è dato la zappa sui piedi.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
C'entrano un po' anche i mondiali di calcio?
Mondiali in anno dispari?C'entrano un po' anche i mondiali di calcio?
Il 2026 non è un anno pari?Mondiali in anno dispari?
No, c'entra l'ultima scelta di spostare Monaco a giugno ed avvicinare Miami e Montreal; insomma, di tutti i ragionamenti che da anni ci facevamo noi qui sul forum, che volendo si riusciva ad organizzare un calendario di 24 gare con un minimo ragionamento (a zone geografiche), ecco adesso pare che anche gli altolocati ci stiano arrivando ma sicuramente dipende da altro che a noi ad oggi sfugge e capiremo solo in seguito; ad ogni modo nell'articolo è spiegato.C'entrano un po' anche i mondiali di calcio?