Non ho capito per cosa, visto che nel frattempo sono tornato al pcBandiera nera a Hulkenberg; vabbè oggi le vediamo tutte![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito per cosa, visto che nel frattempo sono tornato al pcBandiera nera a Hulkenberg; vabbè oggi le vediamo tutte![]()
E' rimasto bloccato dopo l'uscita, quindi gli steward sono intervenuti e hanno toccato la sua macchina per smuoverlo da quella situazione di immobilità; quando ti toccano la macchina non puoi più ripartire ma devi uscire e invece lui ha provato la furbata (?) ed è ripartito comunque e questo è il motivo.Non ho capito per cosa, visto che nel frattempo sono tornato al pc![]()
Allora per quanto mi riguarda sarebbero tutti da sanzionare.Invece è decisamente una farsa per i soliti commissari ridicoli che non sanno decidere sull'infrazione in partenza
Se è così è proprio una furbataE' rimasto bloccato dopo l'uscita, quindi gli steward sono intervenuti e hanno toccato la sua macchina per smuoverlo da quella situazione di immobilità; quando ti toccano la macchina non puoi più ripartire ma devi uscire e invece lui ha provato la furbata (?) ed è ripartito comunque e questo è il motivo.
Post 1003, ho fatto la stessa domanda.Motivo?
Si sono mossi tutti alla fine quindi vanno puniti tuttiMa infatti non si capisce il senso di questa gomma dato che alla fine non la si può mai usare
PS: odiosissima la FIA che decide post gara sulla procedura di ripartenza per poter usare al meglio il bilancino. Vuoi vedere che data la vittoria di Verstappen si inventerà un motivo per non penalizzarli?
Non mettono mai le full wet perché è facile avere la SC. E dopo alcuni giri sotto SC la pista si asciuga e si torna a usare le intermedie.Gomme intermedie intatte alla vista dopo tanti giri; sono state buone per ogni condizione, le full wet possono pure abbandonarle.