Non ha rispettato il delta time in regime di Virtual Safety Car; manovra per altro inutile dato che provava a sorpassare la McLaren davanti a lui ma non lo poteva fare proprio per i motivi di cui sopra.Per cosa? Non mi pare di aver visto niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha rispettato il delta time in regime di Virtual Safety Car; manovra per altro inutile dato che provava a sorpassare la McLaren davanti a lui ma non lo poteva fare proprio per i motivi di cui sopra.Per cosa? Non mi pare di aver visto niente
No, sono una cosa a parte; non so se possono prendere una decisione simile in casi estremi domani, se si va a domani.Non sarebbe più credibile, nel caso non si riuscissero a fare le qualifiche, prendere quelle della sprint per determinare la griglia?
Ho il terribile presentimento che faranno uno dei loro pasticciacci per risolverla oggi: far fare un giro ufficiale a tutti in Q1 a qualsiasi condizione per fare una pseudo-griglia.E' veramente tanto buio; il tramonto è alle 18.20 (le 22.20 in Italia) ma non credo aspetteranno oltre le 21.00 per iniziare (ed è già tanto).
Al di là della credibilità, al primo posto va la sicurezza del pilota.Non sarebbe più credibile, nel caso non si riuscissero a fare le qualifiche, prendere quelle della sprint per determinare la griglia?
Denigrare la FIA, oltre che giusto ed ovvio, è una delle attività più apprezzate del topicHo il terribile presentimento che faranno uno dei loro pasticciacci per risolverla oggi: far fare un giro ufficiale a tutti in Q1 a qualsiasi condizione per fare una pseudo-griglia.
P.S. scopro solo adesso di questa discussione, da oggi sarà una delle più frequentate![]()
Stavo seguendo. Pioggia ovunque.Qualifiche rinviate; aspettiamo per l'orario di domani in cui la pioggia sarà ancora protagonista .