FIA Formula 1 World Championship 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché scantonando? Ho detto la mia opinione,che vale come quella espressa da tutti, su un possibile futuro inerente alla F1 e non ad altri sport.

Il problema che in questa F1 il pilota non fa la differenza perché hai tempi di Senna Schumacher Alesi si provava tanto adesso no la differenza la fa il simulatore LH non so quanto ne posa sapere però in questi anni ha provato forse il simulatore più forte della F1 qualche indicazione la può dare
Il pilota fa eccome la differenza. Vedi le randellate che Verstappen ha dato a Perez o chiunque ha dato a Bottas. Poi con una macchina scarsissima neanche il più forte pilota al mondo va veloce. Questo mi pare chiaro. Il simulatore fa la differenza nella fase di progettazione, ma poi in pista ci va il pilota. E comunque il simulatore resta uno strumento: non è che fa andare forte o piano la vettura

Il pilota fa eccome la differenza. Vedi le randellate che Verstappen ha dato a Perez o chiunque ha dato a Bottas. Poi con una macchina scarsissima neanche il più forte pilota al mondo va veloce. Questo mi pare chiaro. Il simulatore fa la differenza nella fase di progettazione, ma poi in pista ci va il pilota. E comunque il simulatore resta uno strumento: non è che fa andare forte o piano la vettura
dicevo altro per in tenderci quello che ha fatto Schumacher alla Ferrari adesso non possibile nella F1 attuale

Lui faceva test, che oggi non sono possibili. Purtroppo. Ma dire che il pilota non faccia la differenza è dire una cosa semplicemente sbagliata

che brutta la Sauber nera e verde... non si può vedere.. la Williams invece è carina.

edit: avete sentito di Horner?

Adesso non per trattare temi che esulano da questo forum, ma se davvero sarà fatto fuori Horner con queste modalità da processo sommario, mi girano le scatole.

si sa se la Ferrari martedì gira un po a Fiorano ho fanno solo la presentazione ?

beh come sempre è la più bella, certo non mi aspetto che sia ai livelli RedBull visto il divario della scorsa stagione ma spero che almeno sia in lotta per la vittoria in più gran premi.

beh come sempre è la più bella, certo non mi aspetto che sia ai livelli RedBull visto il divario della scorsa stagione ma spero che almeno sia in lotta per la vittoria in più gran premi.
L'anno scorso al GP di las vegas la ferrari era la piu forte di tutte, poteva essere doppietta ma c'è stato quel problema del tombino che ha dato 10 posizioni di penalità, scandaloso.

Dalle dichiarazioni di Vasseur l'auto è cambiata al 90% rispetto alla versione dello scorso anno, quindi mi aspetto risultati molto diversi: siano in meglio oppure in peggio, sia chiaro; se hanno cambiato così tanto per rimanere allo stesso livello di distacco/prestazioni abbiamo un problema... Irrisolvibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso