FIA Formula 1 World Championship 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LiveonSat riporta che il Gran Pemio di domani sarà trasmesso in chiaro su SRF Info Schweiz HD (13° E - 10971 H - SR 29700).
Probabilmente non sarà così ma provare non costa nulla.
 
LiveonSat riporta che il Gran Pemio di domani sarà trasmesso in chiaro su SRF Info Schweiz HD (13° E - 10971 H - SR 29700).
Probabilmente non sarà così ma provare non costa nulla.
La codifica è arrivata puntualissima poco prima che iniziassero le prove.
 
Andando avanti così si preferiranno sempre di più GP in località petrolifere e USA eliminando tracciati storici in Europa…bella gestione questa Liberty!
 
Commento condivisibile da parte di un nostalgico europeo, ma a livello gestionale non è di certo un male.
 
Commento condivisibile da parte di un nostalgico europeo, ma a livello gestionale non è di certo un male.

Sì molto nostalgico, hai ragione!
Fosse per me avrei riproposto il calendario del 1994!
Scherzo ovviamente…
Non male a livello di business, l’importante è pianificare orari delle dirette accettazione per il pubblico europeo (ma con Las Vegas hanno fatto un ottimo lavoro).
Non voglio invece toccare il tasto dei GP al sabato per il Ramadan, spero che la prossima volta pianifichino meglio gli eventi tenendo conto anche delle questioni religiose.
 
Secondo me traducono male il fatto che la gomma Hard sia più veloce (ad un certo punto) della gomma Soft; dovrebbero parlare più di decadimento della gomma rossa.
 
Pure quest'anno, come prevedibile, si lotterà giusto per la seconda posizione ( se Perez farà il Perez).
 
Non si capisce cos'aveva da ridere Vasseur ieri nell' intervista post qualifiche, quando era chiaro che l'andazzo sarebbe stato questo in gara.
 
Secondo me traducono male il fatto che la gomma Hard sia più veloce (ad un certo punto) della gomma Soft; dovrebbero parlare più di decadimento della gomma rossa.
non e sato cosi cmq credo se la Ferrari migliore la gestione delle rosse poi lottare per il secondo posto Sinaz oggi poteva arrivare secondo con una gestione della rossa migliore
 
Potevano osare ad andar più lunghi nel primo e secondo stint per tirare l'ultimo da qualifica con delle soft usate, dato che dicevano che il passo era buono ma hanno preferito ad andare a marcare un undercut potente, facendo in pratica due mezze cose.
 
Potevano osare ad andar più lunghi nel primo e secondo stint dato che dicevano che il passo era buono ma hanno preferito ad andare a marcare un undercut potente, facendo in pratica due mezze cose.
nel secondo si nel primo le rosse sulla Ferrari degradano trppo anche se Sanz e sato piu bravo ha farle durare se visto anche nelle libere di giovedì
 
Si si, parlavo di Sainz; con lui biogna osare anche se ormai è un separato in casa, dichiarato (stavolta ufficialmente) secondo pilota prima di partire.
Lui non ha nulla da perdere e quest'anno oserà in ogni situazione; con un Leclerc che oggi avrebbe avuto sottosterzo e problemi di frenata pure a Daytona era forse doveroso giocare una carta diversa (come forse inizialemente era stato pensato) con Sainz.
 
il distacco quasi dimezzato tra Sainz e Verstappen è una buona cosa in un tracciato con il più elevato degrado gomme del campionato
25s tra Ver e Sai, 48 nel 2023
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso