F1 | Esclusivo: la FIA testerà l’aria condizionata sulle vetture

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me dopo questa lo mandano alla ex toro rossoGran botta Perez.
A me no. Un pilota molto scorretto che detesto da semprePerò adesso mi dispiade anche un po per lui
concordo... anche a me sta profondamente antipatico.A me no. Un pilota molto scorretto che detesto da sempre
È l'unico motivo per cui è stato lì finoravero, ma non so se porta sponsor e quindi soldi.
giocarsi il podio contro le due mclaren e verstappen? non ce la vedo... poi magari riuscisseLa Ferrari con il passo gara è lì si po' giocare il podio la vittoria non so
Anche fosse, e non ci credo, arriverebbe comunque una decisione stupida dai boxgiocarsi il podio contro le due mclaren e verstappen? non ce la vedo... poi magari riuscisse
fino ha ora le decisioni stupide sono sate perse da Leclerc e i suoi ingeneri saliti da lui non ricordo errori da parte della squadra di sainzAnche fosse, e non ci credo, arriverebbe comunque una decisione stupida dai box
in questo fine settimana la Ferarri mi sembra abbastanza vicina alle altre vetture e oggi non erano neanche le condizioni ideali per la ferrari che fa fatica a mandare in temperatura le gomme domani ci dovrebbe essere piu caldoPare che con Leclerc vogliano forzare per forza (scusate la ripetizione) una decisione per pescare un jolly strategico ma finora non è mai andata bene, anche questo è segnale di inferiorità perchè se marchi la strategia degli avversari comunque sei dietro, poi di episodi ne possono sempre accadere.
C'e da dire che Perez è uno dei motivi per cui questo campionato è più equilibrato di quel che si pensasse all'inizio; ora della fine, fino a questo punto qualche recupero si è visto: è salita la McLaren, è tornata la Mercedes, qualche lotta c'e stata, tanti episodi sono andati a favore di Verstappen (la fortuna dei più forti) ma non si può dire che con l'andare avanti della stagione non si sia avuto più equilibrio e almeno qualche motivo in più per provare a guardare la gara.
Ferrari non c'è, gli altri dicono che sono stati stupidi a non aver "visto la soluzione finora" ma ci sono arrivati, in Ferrari no; probabilmente è così che deve andare.