Questo varrebbe se parlassimo delle prossime e nuove F1 , che subiranno cambiamenti radicali (saranno più piccole). Queste invece sono all'ultima generazione...dovrebbe già essere tutto noto.
Alla Ferrari non chiedo di vincere il mondiale (anche se sarebbe ora) ma di tornare a essere protagonista delle corse e del mondiale...in modo costante.
a cominciare dalle pole, dalla prima fila...dall'essere in testa durante le gare...
Qua invece..ogni volta, sempre che partano dal foglio bianco.
McLaren ,che stava peggio di Ferrari, e ha meno risorse è stata protagonista dello scorso mondiale e lo è già di questo. Andrebbe presa come esempio.
La ciurma di Sky anziché montare dei siparietti con Vasseur, dandosi reciprocamente del tu e scambiando battutine varie, vorrei che fosse più critica nei giudizi con Ferrari. Invece, sempre a trovare giustificazioni , comprensione..eccc.. Se poi Vasseur, offeso, non rispondesse più alle intervista pazienza.
Ho letto qualche intervista, magari mi sbaglio, ma la parola SCUSA da parte di Vasseur, per questa figura barbina non l'ho trovata.
Vediamo se cambierà qualcosa per il Giappone.