Spero per la Ferrari perché non le regalano mai niente, le analizzano a fondo, le penalizzano... Però se fosse un problema non Mercedes ma solo la parte tecnologica della Formula 1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si fanno delle domande e hanno 50 secondi di tempo per rispondere.Ma cosa caspita sono i continui countdown da circa 50’’ che compaiono in alto a destra nella trasmissione post gp “f1 debrifing”? Arrivano a 0 ma poi non succede niente
Se la fanno e se la dicono... Anche in gara se è per quelloSi fanno delle domande e hanno 50 secondi di tempo per rispondere.
Un quiz a tempo tra loro![]()
Meglio così. Nessuno ha fatto ricorso. Lui non ha tratto vantaggioPare nessuna penalità a Russell e quindi classifica confermata.
non e sato un errore in radio ha detto che per sbaglio a toccato il tasto del drsPerò se per un errore dei sistemi il DRS si apre in una curva tipo quella in Belgio questo si ammazza.
Infatti molto probabilmente è satto un problema della FIA come anche le grafiche in tvSi ma in teoria il tasto DRS lo puoi toccare quanto vuoi, ma se non sei in zona DRS e soprattutto se non sei a meno di 1s da chi ti sta davanti l'ala mobile non si dovrebbe aprire, mi sa che il problema è nato dal transponder sulla Macchina di Russel che non funzionava bene, e di conseguenza tutti i sistemi legati ai suoi tempi non funzionavano, non è stato sanzionato perchè la colpa è della FIA.