FIA Formula 1 World Championship 2025

A sto giro non mi va di prendermela con la strategia Ferrari anche perchè la mossa del super undercut ha messo in crisi tutti gli altri team, senza VSC e SC il podio era fattibile con il passo che aveva la ferrari, e se da un lato ha penalizzato Leclerc (la VSC) dall'altro ha dato una grossa mano ad Hamilton, in sostanza per come si era messa al sabato questo week end lo giudico positivo.
C'è da capire perché in qualifica vada così mele la Ferrari non porta bene in temperatura le gomme in gara ha lo stesso passo di McLachlan

Non esageriamo, la Red Bull aveva lo stesso passo di Mc Laren (a Imola) la Ferrari era un paio di decimi più lenta, e non abbiamo la contro prova di cosa sarebbe successo se piastri in curva 2 non si addormentava facendo passare Verstappen, secondo me con aria pulita dal primo giro prendeva il largo.

DIsney sigla una partnership con Formula 1 che porterà novità a partire dal 2026

DIsney sigla una partnership con Formula 1 che porterà novità a partire dal 2026
Sembra una roba di solo marketing per bambini-preadolescenti, portando "topolino e i suoi amici" nel paddock. Penso vogliano fare una cosa simile all'NFL, dove avevano trasmettesso le partite con i personaggi dei Simpson al posto dei giocatori.

Non esageriamo, la Red Bull aveva lo stesso passo di Mc Laren (a Imola) la Ferrari era un paio di decimi più lenta, e non abbiamo la contro prova di cosa sarebbe successo se piastri in curva 2 non si addormentava facendo passare Verstappen, secondo me con aria pulita dal primo giro prendeva il largo.
La Red Bull è indubbiamente cresciuta e su certe piste in certe condizioni non è inferiore a McLaren . Il vantaggio che ha McLaren è nella gestione gomme quando ci sono alte temperature, per questo molti si aspettano che il divario possa aumentare in estate.

già detto...Putroppo , più che formula1 è formula pirelli e il fattore gomme è fin troppo preponderante su tutto.

Sembra una roba di solo marketing per bambini-preadolescenti, portando "topolino e i suoi amici" nel paddock. Penso vogliano fare una cosa simile all'NFL, dove avevano trasmettesso le partite con i personaggi dei Simpson al posto dei giocatori.
Bello ! Minnie , Pluto e Paperino sulla griglia di partenza al posto delle ombrelline :D

Quindi ci sarà un pacchetto F1 su Disney+?
Si sa soltanto che ci sia una partnership con Disney, non si sa in cosa consista questa partnership. In Italia Sky ha i diritti fino al 2027.
Penso vogliano fare una cosa simile all'NFL, dove avevano trasmettesso le partite con i personaggi dei Simpson al posto dei giocatori
Già esiste una versione kids della F1, potrebbero ampliarla.

Indietro
Alto Basso