FIA Formula 1 World Championship 2025

Spero che caccino al più presto Vasseur, gestione pessima di un presuntuoso francese che da anni alla Ferrari non riesce a mettere 2 parole in croce in italiano.

Che strano, con Schumacher tutti questi problemi sulla nazionalità o sulla competenza linguistica non se li è mai fatti nessuno. Sarebbe decisamente meglio lasciare fuori questi discorsi e limitarsi al lavoro svolto (bene o male che sia)

Facciamo così
Ho detto di risolvere i vostri problemi in mp. Non lo fate e continuate (tutti)?
Mi arrangio io. Poi però non lamentatevi.

C'è già stato il richiamo di un moderatore e questo in linea di massima è il secondo, vediamo di non insistere per avere nuove risposte.

Possono anche non farcela per il prossimo anno ma per il 2027 Imola è fuori: non conta chi entra, conta che Imola è fuori.
Il problema è sempre e solo quello dei soldi, qua non ce ne sono, e Monza è a rischio ogni quarto di luna; la Formula 1 va dove gli danno soldi per andarci, anche se vanno a correre in antartide.
Anno fatto una intervista a Domenicali che dice che ci potrebbe essere dal 2027 altrnaza fra gp storici non so se fra Monza e Imola ho altri

Monza sicura fino al 2031 (nel 2029 sarà la 100a edizione...)

se ci sarà alternanza sarà tra Imola e altri gp europei ..come Olanda (2026), Francia, Germania. Spagna Barcellona

Austria fino al 2030
Montecarlo 2031
Belgio 2031
Ungheria fino al 2032
GB 2034
Spagna Madring 2035

Ma che ha combinato leclerc? ha abortito con il primo settore fucsia? o c'è stato un impeding non si capisce.

Ma quello davanti se non stava facendo il giro di qualifica, aveva la traiettoria e velocità giusta per non ostacolare Leclerc?

A me sembra strano che lo abbia infastidito, ma Leclerc di solito si prende responsabilità anche non sue. Questa volta non l'ha fatto, quindi probabilmente è come dice lui

ma poi sta roba Ferrari la fa spesso di fare uscire dai box le due macchine nel Q3 quando tutti rientrano per trovare pista libera e poi puntualmente succede qualcosa, che poi come si può vedere dallo screenshot postato da @amus mancava 1:34 aveva il tempo di fare un altro giro, forse aveva la benzina precisa. boh.

Ricordo sempre che dovete postare immagini piccoline cliccabili, lo staff eventualmente le ridurrà, e se recidivi potrà eliminarle.

Sì è trovato davanti Hadjar, ha rischiato anche di metterla a muro
se fosse così Hadjar (che era ben davanti) sarebbe stato penalizzato...
Ha sbagliato Leclerc, si vede benissimo che perde la monoposto...con doppia correzione.

Se poi l'errore è stato causato dal distrarsi perché ha visto la Racing Bulls davanti ci può stare...ma è stato errore suo di Leclerc

Indietro
Alto Basso