FIA Formula 1 World Championship 2025

La SF23 era un razzo in qualifica, la SF24 era una ottima macchina in gara.
La SF25 fa pena in entrambe le cose.

Ditemi voi come si fa a lavorare così. 18 anni.
aspettiamo il 1 gp europeo dove ci saranno delle modifiche anno sbagliato qualcosa perche anche oggi la machina era piu alta per non fra rovinare il fondo e non era tanto distante dai primi

La Ferrari porterà già i primi sviluppi in Bahrain, o c'è da aspettare ancora? Ammesso e concesso che siano migliori degli altri

Ce l'hai proprio con Sainz !
A parte che Albon è da una vita in Williams, ma guardando la griglia, lui parte 9 , Sainz 12..non mi sembra un divario così clamoroso, da giustificare il tuo astio.
Poi si allarga lo sguardo e dopo 3 gare e mezza sta sotto 18-1. E questo non giustifica nessun astio, anche perché non ne ho, ma chiarisce che giustamente ad essere spedito doveva essere lui. E non tanto per le prestazioni (che hanno risentito di una vettura e soprattutto di un muretto ridicoli) quanto perché non ha quasi mai dimostrato di leggiate per la squadra e soprattutto per suo padre e la stampa spagnola che hanno sempre e solo dato fastidio

Ultima modifica:
esiste un sito, a parte quello delle F.1 a pagamento, che riporta i tempi di tutti i piloti in gara, giro per giro?
Anche durante il gp le sovrimpressioni non mostrano i tempi, ma solo i distacchi.

Io avrei tenuto Sainz e mandato Leclerc altrove. Ormai ha buttato 7 anni in Ferrari.
poi sono opinioni, non ci sono controprove.

Poi si allarga lo sguardo e dopo 3 gare e mezza sta sotto 18-1. E questo non giustifica nessun astio, anche perché non ne ho, ma chiarisce che giustamente ad essere spedito doveva essere lui. E non tanto per le prestazioni (che hanno risentito di una vettura e soprattutto di un muretto ridicoli) quanto perché non ha quasi mai dimostrato di leggiate per la squadra e soprattutto per suo padre e la stampa spagnola che hanno sempre e solo dato fastidio
Invece adesso senza la stampa spagnola va di lusso eh 🤣almeno prima avevi due piloti vicini, ora hai un inglese venuto a godersi il pre pensionamento

La SF23 era un razzo in qualifica, la SF24 era una ottima macchina in gara.
La SF25 fa pena in entrambe le cose.

Ditemi voi come si fa a lavorare così. 18 anni.

Sono d’accordo ma se hai visto i tempi dello scorso anno tutte le scuderie sono scese di molto. La SF25 è comunque più veloce della SF24, solo che non è abbastanza.

Va be ma a parte i record, gran gara con ottimo ritmo, è sembrato pari a Russell oggi.

Indietro
Alto Basso