Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pressione gomme alta = minore aderenza al suolo = minore consumo del fondoCredevo non si potessero manco regolare le pressioni.
Ma in ogni caso come si è arrivati dalle pressioni alte al telaio?
Per il plank. Andavano a squalificaAlzare la pressione delle gomme perchè?
Cambio temperature?
Altri hanno fatto lo stesso?
Per far diventare le gomme più "grosse" e la monoposto toccava meno l'asfalto?Alzare la pressione delle gomme perchè?
Cambio temperature?
Altri hanno fatto lo stesso?
Mah se sempre detto che in gara non si riusciva a controllare se si mangia il fondoRussell ha appena detto cosa è successo davvero a Leclerc a Sky. Confermata in pieno la teoria che girava su X.
Nel secondo stint su Hard hanno dovuto alzare a manetta la pressione delle gomme perché il plank si stava consumando troppo andando a rischio squalifica. Leclerc furibondo via radio perché voleva provare a gestire lui il problema ma con la pressione gomme più bassa per rimanere competitivo.
Si riesce con le simulazioniMah se sempre detto che in gara non si riusciva a controllare se si mangia il fondo
La Ferrari ha cambiato tutto il progetto (in peggio). E neanche la nuova sospensione ha risolto i problemi.Le altre monoposto non hanno tutti questi problemi della Ferrari. E la Ferrari non aveva questi problemi l'anno scorso.
Ok cmq come fa Leclerc a pretendere di gestire lui questo degradoSi riesce con le simulazioni
Fammi capire: se Leclerc non si impone sbaglia, se pretende di fare a modo suo sbaglia, se la Scuderia gli mette in mano la macchina dei Flinstones sbaglia.... cosa deve fare per essere dalla parte della ragione secondo te?Ok cmq come fa Leclerc a pretendere di gestire lui questo degrado
Inporsi nella squadra non vuole dire gestire tutto tu questa cosa è difficile da fare deve conquistare per prima cosa la fiducia della squadra che non vuole dire fare la pole tipo oggi non poi sboccare così in mondovisione lo fai hai box ha porte chiuse devi a volte proteggere la squadra e lavorare inseme ha tutti i tecniciFammi capire: se Leclerc non si impone sbaglia, se pretende di fare a modo suo sbaglia, se la Scuderia gli mette in mano la macchina dei Flinstones sbaglia.... cosa deve fare per essere dalla parte della ragione secondo te?
Insomma non va mai beneInporsi nella squadra non vuole dire gestire tutto tu questa cosa è difficile da fare deve conquistare per prima cosa la fiducia della squadra che non vuole dire fare la pole tipo oggi non poi sboccare così in mondovisione lo fai hai box ha porte chiuse devi a volte proteggere la squadra e lavorare inseme ha tutti i tecnici